Vai al contenuto

Presto njs


Mattia98
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, riky76 ha scritto:

@Mattia98 stupenda, e soprattutto la usi... anche nel suo ambiente naturale!

In realtà la uso più per alleycat e aperitivo..

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E raccontacela la storia di sto telaio zi! Faccelo vedere quand'era tutto stuprato da quella verniciatura vomitosa, facci sentire le vesciche che ti sei fatto venire ai polpastrelli per sverniciarlo tutto...!

Sta bici ha subito davvero una trasformazione lodevole. @Mattia98 nel suo garage è un cazzo di bombarolo altroché. 

Questa è la tua mina meglio riuscita. BoN(js)ba!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, KiraYosumaky ha scritto:

E raccontacela la storia di sto telaio zi! Faccelo vedere quand'era tutto stuprato da quella verniciatura vomitosa, facci sentire le vesciche che ti sei fatto venire ai polpastrelli per sverniciarlo tutto...!

Sta bici ha subito davvero una trasformazione lodevole. @Mattia98 nel suo garage è un cazzo di bombarolo altroché. 

Questa è la tua mina meglio riuscita. BoN(js)ba!

Beh si.. mi sono abbastanza sventato per questa bici demmerda.

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Mattia98 ha scritto:

Beh si.. mi sono abbastanza sventato per questa bici demmerda.

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

A caspita, nelle foto di presentazione pensavo fosse original uscita di fabbrica bella pittata.

Complimenti, il rosso spacca !!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @Mattia98 davvero complimenti! Da possessore di due pista NJS (Samson e Meccanico Giro)  di cui uno da riverniciare e glitterare potrei aver bisogno di un buon contatto per riverniciare il telaio. Potresti per cortesia dirmi chi ti ha fatto questo bellissimo lavoro? Se preferisci anche in DM.

Grazie e di nuovo congratulazioni per questo gioiello di bici!

Toni

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Toni ha scritto:

Ciao @Mattia98 davvero complimenti! Da possessore di due pista NJS (Samson e Meccanico Giro)  di cui uno da riverniciare e glitterare potrei aver bisogno di un buon contatto per riverniciare il telaio. Potresti per cortesia dirmi chi ti ha fatto questo bellissimo lavoro? Se preferisci anche in DM.

Grazie e di nuovo congratulazioni per questo gioiello di bici!

Toni

Grazie per i complimenti.. devo essere sincero io ho fatto una "cazzata" ovvero, ho sverniciato completamente il telaio con lo sverniciatore chimico, dopo di che lo ho fatto vernicare a polvere qua a Ferrara di rosso, la verniciatura a polvere non è molto bella diciamo, resiste molto ma rimane opaca e ruvida ed oltretutto non puoi creare il tuo colore ma devi usare dei ral predefiniti, detto ciò visto che il lavoro non era completo per i miei gusti, la ho portata da Tony spray dove ha aggiustato il lavoro un po' grezzo di verniciatura ed ha aggiunto con il suo tocco, glitter, grafiche (si non sono adesivi, sono verniciate) e trasparente. Aver fatto i vari passaggi probabilmente mi è costato di più che fare fare il lavoro ad una persona sola. Il mio consiglio è di sentire direttamente Tony spray (lo trovi su Instagram) e farti fare un preventivo da lui, probabilmente se il lavoro viene completamente eseguito da lui viene anche meglio.

 

(Le pantografie le ho riempite io con una siringa e lo smalto da unghie)

Modificato da Mattia98 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, crisbike ha scritto:

ammazza che impostazione ra aaaacing....

Quella piega la uso esclusivamente in pista, solitamente per strada giro così.

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Mattia98 ha scritto:

Grazie per i complimenti.. devo essere sincero io ho fatto una "cazzata" ovvero, ho sverniciato completamente il telaio con lo sverniciatore chimico, dopo di che lo ho fatto vernicare a polvere qua a Ferrara di rosso, la verniciatura a polvere non è molto bella diciamo, resiste molto ma rimane opaca e ruvida ed oltretutto non puoi creare il tuo colore ma devi usare dei ral predefiniti, detto ciò visto che il lavoro non era completo per i miei gusti, la ho portata da Tony spray dove ha aggiustato il lavoro un po' grezzo di verniciatura ed ha aggiunto con il suo tocco, glitter, grafiche (si non sono adesivi, sono verniciate) e trasparente. Aver fatto i vari passaggi probabilmente mi è costato di più che fare fare il lavoro ad una persona sola. Il mio consiglio è di sentire direttamente Tony spray (lo trovi su Instagram) e farti fare un preventivo da lui, probabilmente se il lavoro viene completamente eseguito da lui viene anche meglio.

 

(Le pantografie le ho riempite io con una siringa e lo smalto da unghie)

Perfetto, Toni Spray lo conosco ed è il top. Ennesima conferma, grazie. So che strada devo fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .