snivlem

CERCO
Ruote/ruota con mozzo FLIP-FLOP (pista/libera)

17 posts in this topic

ciao, cerco ruota posteriore o coppia con mozzo posteriore flip flip (pista/libera), roba di media gamma, meglio profilo basso. grazie.

...volendo anche pista/pista

Edited by snivlem (see edit history)
  • Like 1

10 ore fa, snivlem ha scritto:

ciao, cerco ruota posteriore o coppia con mozzo posteriore flip flip (pista/libera), roba di media gamma, meglio profilo basso. grazie.

Ho una coppia di ruote blu flip-flop complete di tutto in vendita qui sul forum, però profilo 40mm. a buon prezzo.

9 ore fa, uky ha scritto:

Ho una coppia di ruote blu flip-flop complete di tutto in vendita qui sul forum, però profilo 40mm. a buon prezzo.

grazie ma cerco altro.

• Like 1

Ciao io ho un paio di ruote Charge verdi alto profilo,la posteriore flip flop.se ti interessa scrivimi.Le vendo complete di copertoncini.IMG_2565.thumb.JPG.6cea4b9515e4be31e01a056c7b47bde8.JPG

20 ore fa, moonwalker ha scritto:

Ciao io ho un paio di ruote Charge verdi alto profilo,la posteriore flip flop.se ti interessa scrivimi.Le vendo complete di copertoncini.

grazie ma al momento valuto profilo piu' basso, grazie ugualmete.

Edited by snivlem (see edit history)

15 ore fa, snivlem ha scritto:

up

ho un paio di ruote alu, profilo da 40 se non circo male alu, nuove di pacca ancora in scatola, roba di bassa gamma, 100 euro spedite, pagate 130 euro e passa su internet...sono le classiche ruote economiche che trovi nei siti internet

9 ore fa, TheSnatch ha scritto:

ho un paio di ruote alu, profilo da 40 se non circo male alu, nuove di pacca ancora in scatola, roba di bassa gamma, 100 euro spedite, pagate 130 euro e passa su internet...sono le classiche ruote economiche che trovi nei siti internet

valuto ma cerco ancora, preferisco basso profilo o di media gamma anche solo posteriore, grazie.

Il 2/6/2019 at 09:55 , SimøneGRG ha scritto:

C'é in vendita questa da un po, magari ti può interessare:

grazie mille, ci penso ma con quelle spese di spedizione la compro nuova, se capito su roma valutero', grazie ancora.

6 ore fa, snivlem ha scritto:

grazie mille, ci penso ma con quelle spese di spedizione la compro nuova, se capito su roma valutero', grazie ancora.

Non ci avevo fatto caso al costo delle spese di spedizione :/ pardon