Vai al contenuto

Ruote/ruota con mozzo FLIP-FLOP (pista/libera)


snivlem

Recommended Posts

ciao, cerco ruota posteriore o coppia con mozzo posteriore flip flip (pista/libera), roba di media gamma, meglio profilo basso. grazie.

...volendo anche pista/pista

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, snivlem ha scritto:

ciao, cerco ruota posteriore o coppia con mozzo posteriore flip flip (pista/libera), roba di media gamma, meglio profilo basso. grazie.

Ho una coppia di ruote blu flip-flop complete di tutto in vendita qui sul forum, però profilo 40mm. a buon prezzo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, uky ha scritto:

Ho una coppia di ruote blu flip-flop complete di tutto in vendita qui sul forum, però profilo 40mm. a buon prezzo.

 

grazie ma cerco altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao io ho un paio di ruote Charge verdi alto profilo,la posteriore flip flop.se ti interessa scrivimi.Le vendo complete di copertoncini.

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, moonwalker ha scritto:

Ciao io ho un paio di ruote Charge verdi alto profilo,la posteriore flip flop.se ti interessa scrivimi.Le vendo complete di copertoncini.

grazie ma al momento valuto profilo piu' basso, grazie ugualmete.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, snivlem ha scritto:

up

ho un paio di ruote alu, profilo da 40 se non circo male alu, nuove di pacca ancora in scatola, roba di bassa gamma, 100 euro spedite, pagate 130 euro e passa su internet...sono le classiche ruote economiche che trovi nei siti internet

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, TheSnatch ha scritto:

ho un paio di ruote alu, profilo da 40 se non circo male alu, nuove di pacca ancora in scatola, roba di bassa gamma, 100 euro spedite, pagate 130 euro e passa su internet...sono le classiche ruote economiche che trovi nei siti internet

valuto ma cerco ancora, preferisco basso profilo o di media gamma anche solo posteriore, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2/6/2019 at 09:55 , SimøneGRG ha scritto:

C'é in vendita questa da un po, magari ti può interessare:

 

grazie mille, ci penso ma con quelle spese di spedizione la compro nuova, se capito su roma valutero', grazie ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, snivlem ha scritto:

grazie mille, ci penso ma con quelle spese di spedizione la compro nuova, se capito su roma valutero', grazie ancora.

Non ci avevo fatto caso al costo delle spese di spedizione :/ pardon

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .