Vai al contenuto

Qualcuno dalle parti di Treviso?


Orestinho
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, sto acquistando un mash histogram di in ragazzo vicino Treviso.

Un annuncio che si trova su Subito e credo molti di voi già avranno vist, ci sto scrivendo e parlando già da qualche settimana, per accordarci sul prezzo trattato e dovrà spedirlo perché sono piuttosto lontano, ma mi sta sorgendo sempre più il dubbio che sia un ennesima truffa, per varie cose che gli ho chiesto: come di poter vedere altre foto e dopo giorni in privato mi manda le stesse foto che ha sull’annuncio.

gia sono stato fregato 1 anno e mezzo fa per la stessa bici proprio di un ragazzo che diceva di essere dì Treviso che poi non aveva niente a che vedere.

qualcuno lo ha già contattato visto che è un annuncio che già da tempo si trova su subito o meglio qualcuno e da quelle parti per sapere se esiste davvero questa bici e questo ragazzo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 8/5/2019 at 13:13 , Orestinho ha scritto:

Ciao a tutti, sto acquistando un mash histogram di in ragazzo vicino Treviso.

Un annuncio che si trova su Subito e credo molti di voi già avranno vist, ci sto scrivendo e parlando già da qualche settimana, per accordarci sul prezzo trattato e dovrà spedirlo perché sono piuttosto lontano, ma mi sta sorgendo sempre più il dubbio che sia un ennesima truffa, per varie cose che gli ho chiesto: come di poter vedere altre foto e dopo giorni in privato mi manda le stesse foto che ha sull’annuncio.

gia sono stato fregato 1 anno e mezzo fa per la stessa bici proprio di un ragazzo che diceva di essere dì Treviso che poi non aveva niente a che vedere.

qualcuno lo ha già contattato visto che è un annuncio che già da tempo si trova su subito o meglio qualcuno e da quelle parti per sapere se esiste davvero questa bici e questo ragazzo? 

circa due anni fa avevo visto foto molto simili, ma non posso darti la certezza, di un tizio di quella zona che la vendeva a 400 completa. Sarebbe stato un affare ma non essendo sicuro della taglia volevo andare comunque a ritirarla di persona anche se sono di milano. Lui mi aveva detto che andava bene e quindi ho pensato fosse tutto vero, sai com'è o ti fanno un agguato e ti portano via i soldi quando arrivi oppure la bici ce l'ha per davvero. Pochi giorni dopo qualcuno di fixedforum, almeno credo, lo aveva comprato pagando con postepay ed è stato ovviamente truffato. Le foto mi sembrano molto simili... la cosa curiosa, o la genialata, è che ha scritto consegna a mano, mentre mi pare di capire che a te lo spedirà. Potrebbe essere benissimo una furba mossa per farti capire che non ha niente da nascondere, la bici c'è e puoi andarla a vedere quando vuoi se sei lì vicino, ma se sei lontano non si fa problemi a spedire. Per me ti conviene cercare qualcuno da quelle parti o anche solo scrivergli con un altro account e vedere se proponendoti di andare a vederla di persona un giorno preciso non inventi scuse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco appunto @crucinigura il ragazzo di fixedrorum che è stato truffato sono proprio io... hahah

ho appena finito la causa è mi è stato risarcito tutto 

per questo motivo questa volta chiedo aiuto o informazioni qui per evitare il una seconda truffa.

che è troppo vago e mi pare un ennesima truffa

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Orestinho ha scritto:

Ecco appunto @crucinigura il ragazzo di fixedrorum che è stato truffato sono proprio io... hahah

ho appena finito la causa è mi è stato risarcito tutto 

per questo motivo questa volta chiedo aiuto o informazioni qui per evitare il una seconda truffa.

che è troppo vago e mi pare un ennesima truffa

azz hahaha... e non ti ricordi che foto aveva caricato? Comunque il prezzo per me è un po' altino, a meno che non ti piaccia proprio l'aerospoke. Sul mercatino e in giro ci sono robe ben più belle a meno...

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Orestinho ha scritto:

Ecco appunto @crucinigura il ragazzo di fixedrorum che è stato truffato sono proprio io... hahah

ho appena finito la causa è mi è stato risarcito tutto 

per questo motivo questa volta chiedo aiuto o informazioni qui per evitare il una seconda truffa.

che è troppo vago e mi pare un ennesima truffa

dopo tutta la trafila che hai vissuto hai ancora voglia di acquisti su subito?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

No infatti il prezzo l’ho trattato di tanto perché così è molto alto, poi mi interessa principalmente il telaio quel modella dì histogram 

l’aereospoke e la prima cosa che farei sparire da quella bici insieme il manubrio 

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti su subito non mi fido più soprattutto mi puzza tanto di aver trovato una stessa histogram sempre dalle parti di Treviso e a maggior ragione mezzo strano che non mi ha mandando altre foto della bici.

per questo chiedo consigli qui se qualcuno e di quelle parti

che se e l’ennesmoa truffa o la stessa persona che già ha provato a truffarmi, fisico di asfaltarlo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .