Vai al contenuto

KIT Straps Molletta per pedali


Recommended Posts

Vendo Kit straps Molletta, verde nero giallo e bianco
Cosa*: Kit straps Molletta per pedali
Tipologia:
 pista 
Marca: Molletta
Modello: Molletta
Taglia / misura:
Dettagli tecnici: 
Stato*:
 nuovo 
Segni di usura o segni particolari *: 
Smembro:
 sì / no
Prezzo*: 30 cad
Costo e tipologia spedizione*: sped. a carico acquirente
Precedenza*:
 primo in coda / ritiro a mano / zona Lugano/ Como
In vendita su altri canali*: no
Allegare foto originali* [togliere questa riga]

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Figata da usare con pedali track. Non ho questo modello ma sono finalmente riuscito a montare un paio di Hold Fast a un set MKS track e il feeling è pazzesco.

Up per questo annuncio e combo comodissima per uso urbano!

Toni

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Toni ha scritto:

Figata da usare con pedali track. Non ho questo modello ma sono finalmente riuscito a montare un paio di Hold Fast a un set MKS track e il feeling è pazzesco.

Up per questo annuncio e combo comodissima per uso urbano!

Toni

Si, Si sono una figata, soprattutto rendono perché puoi abbinarle alla fascia dei capelli, un must per chi é attento alle tendenze 

io uso quelle rossa, che mi fa risaltare gli occhi

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, itti95 ha scritto:

Si, Si sono una figata, soprattutto rendono perché puoi abbinarle alla fascia dei capelli, un must per chi é attento alle tendenze 

io uso quelle rossa, che mi fa risaltare gli occhi

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Pensi di avere un paio abbinabile al costumino che ho sfoggiato l’estate scorsa in Calabria? Vorrei replicare anche quest’anno ma volevo andare in spiaggia a scatto fisso con le infradito.

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Toni ha scritto:

Pensi di avere un paio abbinabile al costumino che ho sfoggiato l’estate scorsa in Calabria? Vorrei replicare anche quest’anno ma volevo andare in spiaggia a scatto fisso con le infradito.

Loggati per vedere l'immagine

Purtroppo violetto non l' ho, ma  é un colore che non va bene per lo scatto fisso.

Non ti preoccupare.. , tu scegli il colore che vuoi,  io nel pacco ti metto un costume griffato in  omaggio che si abbina con tutte le tonalità.

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, itti95 ha scritto:

Purtroppo violetto non l' ho, ma  é un colore che non va bene per lo scatto fisso.

Non ti preoccupare.. , tu scegli il colore che vuoi,  io nel pacco ti metto un costume griffato in  omaggio che si abbina con tutte le tonalità.

Loggati per vedere l'immagine

Grazie, sei molto gentile. Mi sto preparando all’estate e un costumino nuovo mi ci voleva. Intanto mi sto facendo tatuare in modo da rendere il mio corpo più gradevole e desiderabile e sto facendo crescere i capelli rispetto alla scorsa estate.

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .