Vai al contenuto

Dolan Track Champion tg 54


Recommended Posts

  • Risposte 31
  • Created
  • Ultima risposta
  • 2 weeks later...
16 ore fa, cinghiale ha scritto:

Up

Secondo me il prezzo...è troppo alto.....parlo solo per ...dare un'opinione....un consiglio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/10/2019 at 12:19 , TUSKER ha scritto:

Secondo me il prezzo...è troppo alto.....parlo solo per ...dare un'opinione....un consiglio.....

 

Figurati, hai fatto bene a specificare, io onestamente è un po' che sono fuori dal giro e non sono più molto informato sui prezzi

Oltretutto ho notato adesso che qui sul forum non avevo abbassato il prezzo ma solo su Subito.it, provvedo subito

Il prezzo mi sembrava consono, considerando che telaio a parte il resto è tutto nuovo di balla, dalla forcella ai cerchi ai tubolari passando per la guarnitura

 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, cinghiale ha scritto:

 

Figurati, hai fatto bene a specificare, io onestamente è un po' che sono fuori dal giro e non sono più molto informato sui prezzi

Oltretutto ho notato adesso che qui sul forum non avevo abbassato il prezzo ma solo su Subito.it, provvedo subito

Il prezzo mi sembrava consono, considerando che telaio a parte il resto è tutto nuovo di balla, dalla forcella ai cerchi ai tubolari passando per la guarnitura

Comunque prezzo forum rivisto a 500 euro

 

Ti Auguro una Buona vendita..buona fortuna

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 1 month later...
  • 1 month later...

 

Il 2/12/2019 at 13:09 , Lukigno78 ha scritto:

Quanto per il solo telaio?

 

Il 3/1/2020 at 00:46 , RiCicli ha scritto:

Quanto per solo la forcella?


DN

 

Scusate la latitanza, eventualmente se siete ancora interessati se ne può parlare

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Scusate la latitanza, eventualmente se siete ancora interessati se ne può parlare



Io ancora si, nel caso attendo


DN
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .