cinghiale

VENDO
Dolan Track Champion tg 54

32 posts in this topic

Buongiorno ragazzi, metto in vendita la mia Dolan Track Champion per reale inutilizzo

Giravo con una Zullo in acciaio convertita, poi ho fatto il salto di qualità con questa ma per varie vicissitudini non ho praticamente mai girato

Vi riporto la descrizione:

Telaio Dolan Track Champion in alluminio, taglia 54, acquistato da forum di appassionati inglese, modifica effettuata direttamente da
Dolan sul serraggio della sella (applicato collarino al posto del serraggio incorporato nel telaio di serie).

Forcella Alpina con già predisposto il foro del freno da originale, acquistata nuova in concomitanza all'acquisto del telaio, posso allegare fattura di acquisto.

Serie sterzo, movimento centrale, pipa e manubrio è tutto FSA. Reggisella Shimano 600 Aero lucidato.

Le ruote sono composte da mozzi nobrand su cuscinetti a 32 raggi, acquistati in ottica futura di un upgrade dei soli cuscinetti montati all'interno dei mozzi stessi.
I cerchi (per tubolare) sono Araya Pro Staff 340 in alluminio, di produzione giapponese, montati con raggi Alpina sfinati 2-1.8-2.
Entrambe le ruote montano tubolari Continental Sprinter da 22 con 300km all'attivo, incollati con mastice Continental.

La guarnitura è una Stronghlight specifica da pista a perno quadro con pedivelle da 165, montata con corona 46T.
Monta inoltre catena Miche Pista e pignone nobrand da 17, fornisco anche pignone da 15.

Sella replica di un noto marchio. Ciclocomputer e orsetto catarifrangenti non inclusi nella vendita.

Vendo a malincuore per reale inutilizzo... Condizioni perfette, è tutto nuovo a parte il telaio e la bici montata avrà percorso 300km in totale.
Come vedete in foto la tengo in casa.

b847b111-7f76-4100-a8d7-7f2da02bf3e5.jpg

Vendo a 500 euro, prezzo riservato al forum

In vendita anche su subito.it a prezzo maggiore

Eventualmente disponibile a spedire o fare un po' di strada per consegna

Resto a disposizione per ulteriori foto e chiarimenti

Buona giornata!

Edited by cinghiale
Ribasso prezzo (see edit history)
  • Like 1