Vai al contenuto

Zino Gravel, my dear...


oDonegan
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, oDonegan ha scritto:

è quello che volevo fare, ma come sai vivo nel paese della ruggine facile... 

Lo avevo già chiesto sopra... Dici che il trasparente basta?

non me ne intendo, ma presumo ci siano trasparenti di qualità, quindi migliori di quelli che ho utilizzato io^^', e che durano come una vernice.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Deve ancora arrivarmi il telaio, ma credo che, nonostante la tentazione di lasciarlo raw sia tanta, lo farò verniciare...
Leggi ovunque che è la cosa giusta da fare.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Finalmente è arrivato il telaio di Zino e, dopo averlo fatto verniciare, sto cominciando a dargli una forma a questa benedetta bici...

Presto qualche bella foto su qualche stradaccia come si deve22015219ae65629011b836b34b4f906c.jpge48fa6afea71f36ccfcd0b83cbd97a0d.jpg

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, oDonegan ha scritto:

Finalmente è arrivato il telaio di Zino e, dopo averlo fatto verniciare, sto cominciando a dargli una forma a questa benedetta bici...

Presto qualche bella foto su qualche stradaccia come si deve

Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto

Fillet o tig?

Modificato da roger.brg (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, oDonegan ha scritto:
2 ore fa, roger.brg ha scritto:
Fillet o tig?

Columbus Zona, fillet.

Curioso del peso!

Ho le tue stesse ruote e sono una bomba

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Domani parto per un giretto di 3 gg con la nuova Zino. Sono tra l'excited (eccitato non credo sia il termine appropriato) e il nervoso.

Porto quanto segue.

Saddle bag:

3 paie di calze, mutande, maglietta, pantaloni, fleece per la sera, 1 jersey SS, 1 jersey merino LS, il Gabba, Assos cream for my bottom, 2 camere d'aria, spazzolino, dentifricio.

Frame bag:

Qualche tools, cavi e prese varie, powerbank, giacca pioggia leggera, portafoglio.

Top tube bag:

Tutta la roba mangereccia.

E naturalmente nel taschino, la carta di credito...

Mi faccio 2 notti in B&B e magari anche una bella bistecca al local pub di turno.

Spero di non prendere troppa acqua!

Ma come cazzo fate a stare via una settimana?

Ne approfitto anche per fare vedere la Zino, che mi sta piacendo veramente tanto.

Ho fatto un giretto e sembra andare tutto bene con le borse...

Sto dimenticando qualcosa?2695c5342547b594b8b0393682498343.jpg8e10c355836e17100077163ac5db9c74.jpg

 

 

  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 31.7.2020 at 21:52 , oDonegan ha scritto:

Saddle bag:

3 paie di calze, mutande, maglietta, pantaloni, fleece per la sera, 1 jersey SS, 1 jersey merino LS, il Gabba, Assos cream for my bottom, 2 camere d'aria, spazzolino, dentifricio.

Ma così è vuota... 

Io ci metto tutto l’intimo più magliette, sacco a pelo e amaca e piccole cazzate per riempire. Poi nel Frontroll (che a te manca) ci sta giacca e felpa, eventuale materassino, asciugamani e di nuovo cazzate. 

Appena tornato da una settimana di campeggio al lago. 4 persone, un bullitt, due fisse e la bici della piccola.

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quale vuota Olio...
Ci sta a malapena quello che mi sono portato! Un giorno mi prenderò anche tenda e borsa manubrio. Per questo primo giro ho fatto el sciur e ho dormito in un letto.
[emoji4]

Poi magari sono io che sono una capra a caricare la KTM eh...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho cambiato il titolo del thread...

Vi lascio una fotina del giretto fatto Venerdi scorso atrraverso le boreens di South Cork

 

 

 

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 7
  • Thanks 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .