Vai al contenuto

Straps Hold Fast


SimøneGRG

Recommended Posts

Ciao, come da titolo cerco coppia di straps Hold Fast neri o ancora meglio neri e rosa usati in ottime condizioni. Valuto anche roba nuova e straps simili, basta che siano di buona qualità (no Cinelli, CKC, VP, BLB e simili please) e non abbiano prezzi spropositati, ringrazio in anticipo se qualcuno risponderà :)

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, SimøneGRG ha scritto:

up, dai che ce li avete :)

Ne ho io un paio @SimøneGRG in cuoio neri con logo Hold Fast black on black.

Sono agganciati a una coppia di pedali flat bomba: Straitline De Facto colore X-Ray. Molto robusti, super pro e i più semplici sul mercato da manutenere. Se può farti comodo e hai un interesse posso farti un prezzo bomba per questa combo assurda!

Toni

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Toni ha scritto:

Ne ho io un paio @SimøneGRG in cuoio neri con logo Hold Fast black on black.

Sono agganciati a una coppia di pedali flat bomba: Straitline De Facto colore X-Ray. Molto robusti, super pro e i più semplici sul mercato da manutenere. Se può farti comodo e hai un interesse posso farti un prezzo bomba per questa combo assurda!

Toni

MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, SimøneGRG ha scritto:

MP :)

Vai che fai l'affare del giorno ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .