lanloit 724 Report post Posted April 26, 2019 Ultima nata. Scapin Eos 7 acciaio Columbus ultra foco, forcella wound up. Sram Red Yellow, mavic ksyrium es. 8,100kg. Un proiettile di reattività. Rigidissima. Spero vi piaccia. 21 Share this post Link to post Share on other sites
tulnio 308 Report post Posted April 26, 2019 Nella mia limitata esperienza la wound up pantografata mi ha fatto venire il durello, sallo. 1 Share this post Link to post Share on other sites
Marcootsee 455 Report post Posted April 26, 2019 Una Scapin montata moderna ha sempre il suo perché, c'è poco da fare. Sulla scelta dei componenti non ho nulla da dire, ma lo schema cromatico mi sembra un po' tanto pasticciato. Fosse mia toglierei le grafiche dalle ruote e metterei un nastro nero, ma sono totalmente gusti personali. Goditela! 2 Share this post Link to post Share on other sites
Visconte Cobram 22872 Report post Posted April 26, 2019 Bomba di bigi. Il red-yellow non l'avevo mai visto.. Non mi piace granché ma probabilmente ci sta meglio che un red-red..? Share this post Link to post Share on other sites
lanloit 724 Report post Posted April 26, 2019 8 minuti fa, Visconte Cobram ha scritto: Bomba di bigi. Il red-yellow non l'avevo mai visto.. Non mi piace granché ma probabilmente ci sta meglio che un red-red..? L’ho montato con quello che avevo in casa, però non mi dispiace l’effetto Cromatico. Share this post Link to post Share on other sites
roger.brg 244 Report post Posted April 26, 2019 Me ne sta per arrivare come la tua ma tutta nera in versione non slooping. la monterò full dura ace 10v con guarna rotor. appena l'ho finita la posto qua. te come ti trovi? 1 Share this post Link to post Share on other sites
lanloit 724 Report post Posted April 26, 2019 41 minuti fa, roger.brg ha scritto: Me ne sta per arrivare come la tua ma tutta nera in versione non slooping. la monterò full dura ace 10v con guarna rotor. appena l'ho finita la posto qua. te come ti trovi? Solo un giro di 50km. Ma prime sensazioni più che positive Share this post Link to post Share on other sites
andrygroove 4912 Report post Posted April 26, 2019 Ho le ksyrium sl, come ti trovi con le es? Io le trovo strepitose, rilanciano in nulla e sono precisissime, in salita manco le senti... arriverò indubbiamente tardi come "recensione" ma le straconsiglio! 1 Share this post Link to post Share on other sites
lanloit 724 Report post Posted April 27, 2019 7 ore fa, andrygroove ha scritto: Ho le ksyrium sl, come ti trovi con le es? Io le trovo strepitose, rilanciano in nulla e sono precisissime, in salita manco le senti... arriverò indubbiamente tardi come "recensione" ma le straconsiglio! Ho usato anche le sl. sono rigidissime alla pari. Il peso di poco inferiore delle es (per il mozzo in carbonio), nn lo si percepisce. Scorrevolezza top Share this post Link to post Share on other sites
matteozolt 9901 Report post Posted April 28, 2019 Il 4/26/2019 at 15:16 , Visconte Cobram ha scritto: Bomba di bigi. Il red-yellow non l'avevo mai visto.. Non mi piace granché ma probabilmente ci sta meglio che un red-red..? Il Red giallo era uscito come edizione limitata per il "Tour de France" cmq @lanloit mi stai facendo rimpiangere il mio, che ho dovuto dar via perchè dentro era marcio 1 Share this post Link to post Share on other sites
lanloit 724 Report post Posted April 28, 2019 1 ora fa, matteozolt ha scritto: Il Red giallo era uscito come edizione limitata per il "Tour de France" cmq @lanloit mi stai facendo rimpiangere il mio, che ho dovuto dar via perchè dentro era marcio Gran telaio. Non c’è Che dire. Share this post Link to post Share on other sites