Vai al contenuto

Rulli liberi anni 80 [MILANO-LORETO]


Vise

Recommended Posts

Ciao a tutti! Sto traslocando, quindi devo cominciare a dar via un po’ di roba!

Regalo un paio di rulli liberi vintage, manca la cinghia, per il resto direi che funzionano 😅

se li volete, ve lo venite a prendere a casa mia in Viale Gran Sasso, occhio che non pesano pochissimo.

 

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, Vise ha scritto:

regalato al primo in coda @Sabez

@Sabez 

 

sono IDENTICI ai miei che uso da 7-8 anni con enorme soddisfazione, ti dico anche che volendo i cuscinetti di ricambio sono standard e si trovano molto facilmente in commercio

 

anche la cinghia me l'ero fatta fare da chi fa cinghie termo saldate al clamoroso prezzo di 5€

 

 

bomba di regalo, io li pagai 40€, goditeli!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/5/2019 at 10:25 , riky76 ha scritto:

@Sabez 

 

sono IDENTICI ai miei che uso da 7-8 anni con enorme soddisfazione, ti dico anche che volendo i cuscinetti di ricambio sono standard e si trovano molto facilmente in commercio

 

anche la cinghia me l'ero fatta fare da chi fa cinghie termo saldate al clamoroso prezzo di 5€

 

 

bomba di regalo, io li pagai 40€, goditeli!

Direi molto moooolto bene a questo punto. La cinghia comunque l'ho trovata su bike24 a 7 euro circa, già collaudata da @SkyDrake per i suoi rulli. Volendo potrei anche rubarla a lui e lasciarlo altri 2 anni senza cinghia 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .