Vai al contenuto

telaio/bici completa taglia piccola (XS/48) corsa vintage/ cicloturismo/ MTB


crucinigura

Recommended Posts

Come da titolo cerco un telaio o bici completa per persona alta circa 1,50. Vanno bene vecchi telai di bici da corsa anni 70/80, ciclocross, MTB con predisposizione portapacchi, bici da cicloturismo ecc... proponete qualsiasi tipo di mezzo purchè sia abbastanza economico. Vanno bene anche malconci.

 
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho una bici da corsa anni 90, messa bene, tg 49, sarebbe un peccato saldargli gli agganci per i portapacchi ma magari con quelli a fascetta te la cavi. 150€ a Lissone.

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, crucinigura ha scritto:

come da titolo sto cercando un telaio o una bici completa di taglia piccola. Sarebbe per una persona alta 1,52 circa. L'idea era quella di prendere una vecchia bici da corsa e saldarci su agganci per il portapacchi e parafanghi. Come misura mi era stata suggerita appunto una 48 ma non ne sono sicuro. Proponete qualsiasi tipo di mezzo, purchè abbastanza economico. L'idea è quella di una bici economica per iniziare a fare qualche giretto. Sverniciate, arrugginite, va bene qualsiasi cosa.

Ciao! Io ne ho una 48x48 blu e gialla tutta in alluminio, sentiamoci in privato :)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, geminiani ha scritto:

Io ho una bici da corsa anni 90, messa bene, tg 49, sarebbe un peccato saldargli gli agganci per i portapacchi ma magari con quelli a fascetta te la cavi. 150€ a Lissone.

Inviami foto in privato!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho una bici taglia piccola, da verificare, tubi in alluminio Deda, con carro e forca in carbonio, montata con un 105 9v e ruote da battaglia. Leva SX da revisionare o cambiare perchè non va.

200 euro, ritirata a mano a milano
 

 

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, enclair ha scritto:

io ho una bici taglia piccola, da verificare, tubi in alluminio Deda, con carro e forca in carbonio, montata con un 105 9v e ruote da battaglia. Leva SX da revisionare o cambiare perchè non va.

200 euro, ritirata a mano a milano
 

 

Loggati per vedere l'immagine

il gruppo non è male ma è un po' troppo corsaiola per i miei scopi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avrei questa FISHER mod. Advance, telaio MTB anni 90', buone tubazioni e bello toste, indistruttibile.

Sui vari blog americani questi telai son ricercati per trasmormarli appunto in cicloturismo-bikepacking. 

Volevo ricavarci un 150e, ma per il forum son disposto a trattare bene...

________________________________________

Poi ho un ALAN corsa anni 80 (alluminio tubi innestati), telaio+forcella, messo molto molto bene!

TAGLIA 48centro-centro verticale, e mi sembra 50 c-c orizzontale.

Al momento di questo non ho foto, ma posso farle se desta interesse. E per il prezzo ne parliamo a foto fatte...

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .