crucinigura

CERCO
telaio/bici completa taglia piccola (XS/48) corsa vintage/ cicloturismo/ MTB

11 posts in this topic

Come da titolo cerco un telaio o bici completa per persona alta circa 1,50. Vanno bene vecchi telai di bici da corsa anni 70/80, ciclocross, MTB con predisposizione portapacchi, bici da cicloturismo ecc... proponete qualsiasi tipo di mezzo purchè sia abbastanza economico. Vanno bene anche malconci.

Edited by crucinigura (see edit history)

Io ho una bici da corsa anni 90, messa bene, tg 49, sarebbe un peccato saldargli gli agganci per i portapacchi ma magari con quelli a fascetta te la cavi. 150€ a Lissone.

29 minuti fa, crucinigura ha scritto:

come da titolo sto cercando un telaio o una bici completa di taglia piccola. Sarebbe per una persona alta 1,52 circa. L'idea era quella di prendere una vecchia bici da corsa e saldarci su agganci per il portapacchi e parafanghi. Come misura mi era stata suggerita appunto una 48 ma non ne sono sicuro. Proponete qualsiasi tipo di mezzo, purchè abbastanza economico. L'idea è quella di una bici economica per iniziare a fare qualche giretto. Sverniciate, arrugginite, va bene qualsiasi cosa.

Ciao! Io ne ho una 48x48 blu e gialla tutta in alluminio, sentiamoci in privato :)

1 ora fa, geminiani ha scritto:

Io ho una bici da corsa anni 90, messa bene, tg 49, sarebbe un peccato saldargli gli agganci per i portapacchi ma magari con quelli a fascetta te la cavi. 150€ a Lissone.

Inviami foto in privato!

io ho una bici taglia piccola, da verificare, tubi in alluminio Deda, con carro e forca in carbonio, montata con un 105 9v e ruote da battaglia. Leva SX da revisionare o cambiare perchè non va.

200 euro, ritirata a mano a milano

2019-02-21_23_40_24.jpg

Edited by enclair
foto (see edit history)

56 minuti fa, enclair ha scritto:

io ho una bici taglia piccola, da verificare, tubi in alluminio Deda, con carro e forca in carbonio, montata con un 105 9v e ruote da battaglia. Leva SX da revisionare o cambiare perchè non va.

200 euro, ritirata a mano a milano

2019-02-21_23_40_24.jpg

il gruppo non è male ma è un po' troppo corsaiola per i miei scopi!

Io avrei questa FISHER mod. Advance, telaio MTB anni 90', buone tubazioni e bello toste, indistruttibile.

Sui vari blog americani questi telai son ricercati per trasmormarli appunto in cicloturismo-bikepacking. 

Volevo ricavarci un 150e, ma per il forum son disposto a trattare bene...

Poi ho un ALAN corsa anni 80 (alluminio tubi innestati), telaio+forcella, messo molto molto bene!

TAGLIA 48centro-centro verticale, e mi sembra 50 c-c orizzontale.

Al momento di questo non ho foto, ma posso farle se desta interesse. E per il prezzo ne parliamo a foto fatte...

20190116_113145.jpg

20190116_113154.jpg

20190116_112714.jpg