Vai al contenuto

Forcella Alpina dritta 1 1/8 Matt Black o simili


SimøneGRG

Recommended Posts

Ciao, come da titolo cerco una forcella Alpina carbon/alluminio da 1 1/8 Matt Black. Grazie in anticipo a chi risponderà :)

EDIT: Accetto anche altre forcelle basta che abbiano finiture Carbon o nere opache con rake 30/35

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è un tipo sul mercatino che vende un telaio no brand e una forca alpina, non riesco a quotarlo ma dacci un occhio! 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, luciog197 ha scritto:

c'è un tipo sul mercatino che vende un telaio no brand e una forca alpina, non riesco a quotarlo ma dacci un occhio! 

Provvedo, grazie per la soffiata

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

Riuppo il post perché serve anche a me un alpina:

Possibilmente gloss

Possibilmente forata o forabile

Possibilmente nuova o pari al nuovo 

Possibilmente senza sparare cifre assurde o ancora meglio se vi va uno scambio con la mia 4za ellipse rake 30 non forabile pari al nuovo

Assolutamente con  cannotto lungo perché la devo mettere su un gazzetta xxl

 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, FABI1 ha scritto:

Riuppo il post perché serve anche a me un alpina:

Possibilmente gloss

Possibilmente forata o forabile

Possibilmente nuova o pari al nuovo 

Possibilmente senza sparare cifre assurde o ancora meglio se vi va uno scambio con la mia 4za ellipse rake 30 non forabile pari al nuovo

Assolutamente con  cannotto lungo perché la devo mettere su un gazzetta xxl

 

ma da pisa o corsa? per forza alpina o è solo una questione di foderi dritti?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, vic765 ha scritto:

ma da pisa o corsa? per forza alpina o è solo una questione di foderi dritti?

 

Pista. Non per forza alpina ma la voglio a steli dritti con rake tra 30 e 35, con possibilità di montare un freno che ospiti almeno un copertone 700x25 e che stia bene su un gazzetta rosso. Banalmente ho pensato alla classica alpina perché abbastanza diffusa e facile da trovare a prezzi onesti e accessibili 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, FABI1 ha scritto:

Pista. Non per forza alpina ma la voglio a steli dritti con rake tra 30 e 35, con possibilità di montare un freno che ospiti almeno un copertone 700x25 e che stia bene su un gazzetta rosso. Banalmente ho pensato alla classica alpina perché abbastanza diffusa e facile da trovare a prezzi onesti e accessibili 

 

così già è un tipo di ricerca più mirata, io purtroppo ne ho una full carbon ma rake da corsa quindi non credo faccia al caso tuo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, FABI1 ha scritto:

Riuppo il post perché serve anche a me un alpina:

Possibilmente gloss

Possibilmente forata o forabile

Possibilmente nuova o pari al nuovo 

Possibilmente senza sparare cifre assurde o ancora meglio se vi va uno scambio con la mia 4za ellipse rake 30 non forabile pari al nuovo

Assolutamente con  cannotto lungo perché la devo mettere su un gazzetta xxl

 

Forse @saimonfvg aveva una forca carbon pista, Deda mi pare

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .