Vai al contenuto

Modifica cronologia

dariota

dariota

E rieccomi a presentare il mio terzo ponc da gravel/cx/endurance, spero anche l'ultimo. Dopo aver distrutto al 20k quello precedente me lo sono fatto rifare con qualche lieve modifica da Ponc, non dovendola più usare come bici da corsa principale anche.

L'ho già testare sia in assetto gravel alla Novaremberg, ma prima di presentarla volevo inaugurarla come si deve con un bel lungo.

Non posso che essere soddisfatto del risultato: sicuramente non scattante, reattiva e leggera quanto una bici da corsa, ma quando si tratta di fare tante ore in sella e sullo sconnesso non delude.

Passo alla lista componenti, che sono quasi tutti mutuati da quella vecchia:

  • Telaio: Ponc 111X-009
  • Forcella: Deda CX Fullcarbon
  • Serie Sterzo: Chris King InSet 7 Matte Jet
  • Stem: Thomson X4 -10° 110mm matchy con il telaio
  • Piega: Zipp Service Course SL 44cm
  • Nastro: Zipp CX
  • Reggisella: Thomson Elite Seatback 27,2
  • Sella: San Marco Aspide Dynamic
  • Comandi e Freni: Sram Red 22 HRD 2017 Flat Mount
  • Cambio: Sram Force 22 2017 Long Cage
  • Deragliatore: Sram Force 22 2017
  • Pacco Pignoni: Sram Force 22 11-28
  • Catena: Sram Red 22
  • Dischi: Sram Centerline X 160mm ant/ 140mm post
  • Guarnitura: Rotor 3D+
  • Corone: Rotor Q Rings 50-34
  • Movimento Centrale: Rotor bsa30 steel
  • Pedali: Time XC4
  • Ruota Posteriore: Velosa 50mm Carbon Clinchers / Mason x Hunt 650b Adventuresport Disc
  • Ruota Anteriore: DT Swiss RR1400 Dicut / Mason x Hunt 650b Adventuresport Disc
  • Copertoni: Continental Gatorskin Folding 28mm / WTB Horizon 650bx47
  • Estensioni: 3T Team

Qualche fotina fatta male:

20190420_180141.thumb.jpg.f351bc6a25f97421d4cbdf78c22480f9.jpg20190317_135556.thumb.jpg.977b04355a97e5acc9d012f9800654a8.jpg

 

20190305_130234.thumb.jpg.4968a04bb7bc109f87175bdc7a4b514e.jpg

 

 

Edit: Mi ero dimenticato di scrivere che saltuariamente ci corro anche le alleycat di @fedep

dariota

dariota

E rieccomi a presentare il mio terzo ponc da gravel/cx/endurance, spero anche l'ultimo. Dopo aver distrutto al 20k quello precedente me lo sono fatto rifare con qualche lieve modifica da Ponc, non dovendola più usare come bici da corsa principale anche.

L'ho già testare sia in assetto gravel alla Novaremberg, ma prima di presentarla volevo inaugurarla come si deve con un bel lungo.

Non posso che essere soddisfatto del risultato: sicuramente non scattante, reattiva e leggera quanto una bici da corsa, ma quando si tratta di fare tante ore in sella e sullo sconnesso non delude.

Passo alla lista componenti, che sono quasi tutti mutuati da quella vecchia:

  • Telaio: Ponc 111X-009
  • Forcella: Deda CX Fullcarbon
  • Serie Sterzo: Chris King InSet 7 Matte Jet
  • Stem: Thomson X4 -10° 110mm matchy con il telaio
  • Piega: Zipp Service Course SL 44cm
  • Nastro: Zipp CX
  • Reggisella: Thomson Elite Seatback 27,2
  • Sella: San Marco Aspide Dynamic
  • Comandi e Freni: Sram Red 22 HRD 2017 Flat Mount
  • Cambio: Sram Force 22 2017 Long Cage
  • Deragliatore: Sram Force 22 2017
  • Pacco Pignoni: Sram Force 22 11-28
  • Catena: Sram Red 22
  • Dischi: Sram Centerline X 160mm ant/ 140mm post
  • Guarnitura: Rotor 3D+
  • Corone: Rotor Q Rings 50-34
  • Movimento Centrale: Rotor bsa30 steel
  • Pedali: Time XC4
  • Ruota Posteriore: Velosa 50mm Carbon Clinchers / Mason x Hunt 650b Adventuresport Disc
  • Ruota Anteriore: DT Swiss RR1400 Dicut / Mason x Hunt 650b Adventuresport Disc
  • Copertoni: Continental Gatorskin Folding 28mm / WTB Horizon 650bx47
  • Estensioni: 3T Team

Qualche fotina fatta male:

20190420_180141.thumb.jpg.f351bc6a25f97421d4cbdf78c22480f9.jpg20190317_135556.thumb.jpg.977b04355a97e5acc9d012f9800654a8.jpg

 

20190305_130234.thumb.jpg.4968a04bb7bc109f87175bdc7a4b514e.jpg

dariota

dariota

E rieccomi a presentare il mio terzo ponc da gravel/cx/endurance, spero anche l'ultimo. Dopo aver distrutto al 20k quello precedente me lo sono fatto rifare con qualche lieve modifica da Ponc, non dovendola più usare come bici da corsa principale anche.

L'ho già testare sia in assetto gravel alla Novaremberg, ma prima di presentarla volevo inaugurarla come si deve con un bel lungo.

Non posso che essere soddisfatto del risultato: sicuramente non scattante, reattiva e leggera quanto una bici da corsa, ma quando si tratta di fare tante ore in sella e sullo sconnesso non delude.

Passo alla lista componenti, che sono quasi tutti mutuati da quella vecchia:

  • Telaio: Ponc 111X-009
  • Forcella: Deda CX Fullcarbon
  • Serie Sterzo: Chris King InSet 7 Matte Jet
  • Stem: Thomson X4 -10° 110mm matchy con il telaio
  • Piega: Zipp Service Course SL 44cm
  • Nastro: Zipp CX
  • Reggisella: Thomson Elite Seatback 27,2
  • Sella: San Marco Aspide Dynamic
  • Comandi e Freni: Sram Red 22 HRD 2017 Flat Mount
  • Cambio: Sram Force 22 2017 Long Cage
  • Deragliatore: Sram Force 22 2017
  • Pacco Pignoni: Sram Force 22 11-28
  • Catena: Sram Red 22
  • Dischi: Sram Centerline X 160mm ant/ 140mm post
  • Guarnitura: Rotor 3D+
  • Corone: Rotor Q Rings 50-34
  • Movimento Centrale: Rotor bsa30 steel
  • Pedali: Time XC4
  • Ruota Posteriore: Velosa 50mm Carbon Clinchers / Mason x Hunt 650b Adventuresport Disc
  • Ruota Anteriore: DT Swiss RR1400 Dicut / Mason x Hunt 650b Adventuresport Disc
  • Copertoni: Continental Gatorskin Folding 28mm / WTB Horizon 650bx47
  • Estensioni: 3T Team

Qualche fotina fatta male:

20190420_180141.thumb.jpg.f351bc6a25f97421d4cbdf78c22480f9.jpg20190317_135556.thumb.jpg.977b04355a97e5acc9d012f9800654a8.jpg

 

 

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .