Vai al contenuto

NOVA Eroica California


gian_gti
 Share

Recommended Posts

14 ore fa, gian_gti ha scritto:

 

Visto ieri anche io e piaciuto.

Non capisco se sono le impressioni del video o il solito fascino esotico, ma... Insomma, m'è sembrato di percepire più genuinità, sorrisi, forse anche meno fatica lì che nella controparte italiana. Ma, ripeto, è sempre l'erba del vicino.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, filixeo ha scritto:

Visto ieri anche io e piaciuto.

Non capisco se sono le impressioni del video o il solito fascino esotico, ma... Insomma, m'è sembrato di percepire più genuinità, sorrisi, forse anche meno fatica lì che nella controparte italiana. Ma, ripeto, è sempre l'erba del vicino.

È sembrato parecchio anche a me

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4/21/2019 at 08:54 , filixeo ha scritto:

Visto ieri anche io e piaciuto.

Non capisco se sono le impressioni del video o il solito fascino esotico, ma... Insomma, m'è sembrato di percepire più genuinità, sorrisi, forse anche meno fatica lì che nella controparte italiana. Ma, ripeto, è sempre l'erba del vicino.

ci credo, c'hanno l'erba libera li.

  • Like 2
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Il 25/4/2019 at 22:48 , Visconte Cobram ha scritto:

ci credo, c'hanno l'erba libera li.

Quasi libera, certo i medici sono di manica larga, ma se hai 20 anni e sei sano come un pesce difficile che riesci a trovare una scusa buona per farti fare la prescrizione. Se ci vado io me ne tirano dietro 4 o 5 invece :4_joy:

Modificato da tulnio
Typo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, tulnio ha scritto:

Quasi libera, certo i medici sono di manica larga, ma se hai 20 anni e sei sano come un pesce difficile che riesci a trovare una scusa buona per farti fare la prescrizione. Se ci vado io me ne tirano dietro 4 o 5 invece :4_joy:

in diversi posti in cali, tipo costa Mesa, ci sono situazioni simili alla Spagna dove ti basta iscriverti al club facendo una autocertificazione. 

E vai

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Visconte Cobram ha scritto:

in diversi posti in cali, tipo costa Mesa, ci sono situazioni simili alla Spagna dove ti basta iscriverti al club facendo una autocertificazione. 

E vai

 

Sorry ero rimasto indietro

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/4/2019 at 08:54 , filixeo ha scritto:

m'è sembrato di percepire più genuinità, sorrisi, forse anche meno fatica lì che nella controparte italiana. 

Beh ma questa è chiaramente una commercialata dai. Stanno facendo un giretto in bici, una scampagnata in compagnia non una gara. 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, MauroMN88 ha scritto:

Beh ma questa è chiaramente una commercialata dai. Stanno facendo un giretto in bici, una scampagnata in compagnia non una gara. 

 

Sono estremamente credulone e ho una buona fantasia, così credo che i video su internet e alcuni spot pubblicitari dicano la verità. Per fortuna ho una coscenza che mi impedisce di dar retta a terrapiattismi vari ed eventuali, ma su queste cose qua casco come un caco maturo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, MauroMN88 ha scritto:

Beh ma questa è chiaramente una commercialata dai. Stanno facendo un giretto in bici, una scampagnata in compagnia non una gara. 

 

Mi stai dicendo sul serio che in una gara non c’è la pausa tromba? Che mondo triste...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/5/2019 at 13:09 , gian_gti ha scritto:

Mi stai dicendo sul serio che in una gara non c’è la pausa tromba? Che mondo triste...

La gente alle granfondo manco si ferma ai ristori

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, MauroMN88 ha scritto:

La gente alle granfondo manco si ferma ai ristori

le granfondo sono il male:-P

  • Like 2
  • Thanks 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .