gian_gti

NOVA Eroica California

14 posts in this topic

14 ore fa, gian_gti ha scritto:

Visto ieri anche io e piaciuto.

Non capisco se sono le impressioni del video o il solito fascino esotico, ma... Insomma, m'è sembrato di percepire più genuinità, sorrisi, forse anche meno fatica lì che nella controparte italiana. Ma, ripeto, è sempre l'erba del vicino.

• Like 3

2 ore fa, filixeo ha scritto:

Non capisco se sono le impressioni del video o il solito fascino esotico, ma... Insomma, m'è sembrato di percepire più genuinità, sorrisi, forse anche meno fatica lì che nella controparte italiana. Ma, ripeto, è sempre l'erba del vicino.

È sembrato parecchio anche a me

Il 4/21/2019 at 08:54 , filixeo ha scritto:

ci credo, c'hanno l'erba libera li.

• Like 2
  • Haha 2

8 minuti fa, Visconte Cobram ha scritto:

Vicino ma non così vicino ☹️

• Like 1

Il 25/4/2019 at 22:48 , Visconte Cobram ha scritto:

Quasi libera, certo i medici sono di manica larga, ma se hai 20 anni e sei sano come un pesce difficile che riesci a trovare una scusa buona per farti fare la prescrizione. Se ci vado io me ne tirano dietro 4 o 5 invece :4_joy:

Edited by tulnio
Typo (see edit history)

1 ora fa, tulnio ha scritto:

Quasi libera, certo i medici sono di manica larga, ma se hai 20 anni e sei sano come un pesce difficile che riesci a trovare una scusa buona per farti fare la prescrizione. Se ci vado io me ne tirano dietro 4 o 5 invece :4_joy:

in diversi posti in cali, tipo costa Mesa, ci sono situazioni simili alla Spagna dove ti basta iscriverti al club facendo una autocertificazione. 

E vai

3 ore fa, Visconte Cobram ha scritto:

in diversi posti in cali, tipo costa Mesa, ci sono situazioni simili alla Spagna dove ti basta iscriverti al club facendo una autocertificazione. 

E vai

Sorry ero rimasto indietro

• Like 1

Il 21/4/2019 at 08:54 , filixeo ha scritto:

m'è sembrato di percepire più genuinità, sorrisi, forse anche meno fatica lì che nella controparte italiana. 

Beh ma questa è chiaramente una commercialata dai. Stanno facendo un giretto in bici, una scampagnata in compagnia non una gara. 

• Like 1

54 minuti fa, MauroMN88 ha scritto:

Beh ma questa è chiaramente una commercialata dai. Stanno facendo un giretto in bici, una scampagnata in compagnia non una gara. 

Sono estremamente credulone e ho una buona fantasia, così credo che i video su internet e alcuni spot pubblicitari dicano la verità. Per fortuna ho una coscenza che mi impedisce di dar retta a terrapiattismi vari ed eventuali, ma su queste cose qua casco come un caco maturo.

• Like 1

2 ore fa, MauroMN88 ha scritto:

Mi stai dicendo sul serio che in una gara non c’è la pausa tromba? Che mondo triste...

• Like 2

Il 14/5/2019 at 13:09 , gian_gti ha scritto:

Mi stai dicendo sul serio che in una gara non c’è la pausa tromba? Che mondo triste...

La gente alle granfondo manco si ferma ai ristori

• Like 1

35 minuti fa, MauroMN88 ha scritto:

La gente alle granfondo manco si ferma ai ristori

le granfondo sono il male:-P

• Like 2
  • Thanks 2