Vai al contenuto

[Cerco] reggisella 26.4 nero e corona


skiatore

Recommended Posts

Ciao a tutti cerco reggisella nero da 26.4 e vorrei sapere se esiste una corona simile alla Miche – Ingranaggio Pista Advanced ma con girobulloni da 135 visto che ho una guarnitura Campagnolo e la misura dovrebbe esser quella. Come modello mi piace un sacco ma non trovo niente di simile che si adatti (altrimenti mi farò andar bene la corona che ho su). Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, se vuoi ho una corona pista della Miche 50t con girobulloni 135, se può fare al caso tuo contattami

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,grazie ma per il momento lascio la sua corona sa 53... se poi è troppo duro come rapporto ti contatto. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ciao, se ti può interessare ho questo, non so quanto fuorisella ti serve, è un po' corto... Ma fammi sapere

Edit: ho letto solo ora che ti serve nero, lì per lì avevo solo letto la misura... È un po' nero, almeno 😅

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .