Vai al contenuto

Consigli


Orestinho
 Share

Recommended Posts

Dopo essere stato truffato sull’acquisto di un cinelli dove avevo aperto anche una discussione qui sul forum e fortunatamente si sta concludendo come non mi sarei aspettato, questa volta decido di chiedere consigli a chiunque possa leggere che ne sa 100 volte più di me rispetto alla mia ignoranza in materia.

vorrei rifarmi una bici fissa, mi è rimasto il pallino del cinelli mash 2011, inizierei comprando il telaio e compondendola un po’ la volta volendo fare il tutto con buoni componenti e non ho tanti soldi da farlo tutto in una volta.

faccio una cazzata a spendere i soldi per un mash? chi mi ha consigliato altro tipo Dolan, chi dice vai sicuro sul mash, chi addirittura fattela fare artigianale se vuoi spendere qualcosa in più.

che mi consigliate? Accetto qualsiasi consiglio e parole che ci prenderò 

Ripeto non sono un genio in materia, anzi so ma ciofeca e in passato ho avuto solo bici da corsa e mi so rotto, oramai è da tempo che volevo farmi una fissa prima di prenderci una inculatura

Link al commento
Condividi su altri siti

Se lo trovi e della tua misura parti molto molto bene. Io con un Breda (a confronto un cancello) ci ho fatto anche 13’000 km in un anno e giri con 3000-5000 mt di quota positiva. Ti puoi divertire anche spendendo meno ma non sarà un mash...😏

Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti anche per questo chiedo consigli. Già mi sono fatto fregare una volta come un pollo per un mash, adesso sono in procinto di comprarne uno.

il pallino del mash mi è rimasto e ne avrei trovato uno. Altrimenti uno nella mia città vende solo il telaio Leader, ma non me ne è stato parlato granché bene e nella mia ignoranza ho notato che effettivamente non è il massimo della comodità.

Anche per questo scrivo qui per chiedere consiglio a chi ne sa più di me.

non sono un figlio di papà con soldi da buttare ma tutt’altro, solo vorrei farmi una bici degna, ne un cioccolo da 100 euro di unieuro ne il meglio del mercato ma un po alla volta ci spenderó e lo faccio per tenermela fino a che non la distruggo, perché non mi interessa a farmi un soprammobile. Quindi ogni consiglio e ben accetto 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho ben capito quale sia il tuo budget ma....andrei sereno con questa...

https://www.fixedforum.it/forum/topic/95094-telaio-low-pursuit-custom-fork/

in alternativa ti prendi qualche bella bici completa che trovi anche sulle 500€ e quando ti sarai appassionato/invasato ancora di piú potrai smontare le componenti, montarle su un mash e vendere il vecchio telaio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io quello che avevo trovato tramite consigli era: solo telaio leader 735 con forcella a e reggisella a circa 600

ma dopo consigli che mi sono stati dati qui che non era né un gran telaio ne comodissimo. Poi l’ho visto di persona ed effettivamente non è il massimo.

invece un mash a poco più di 600 già montato. pur che non mi piace come sia montato e pezzi che ha. 

Il low.... bellissimi!!! Minchia se so belli!

non mi fa proprio impazzí sta colorazione, quindi adesso in dilemmi infiniti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Orestinho ha scritto:

Io quello che avevo trovato tramite consigli era: solo telaio leader 735 con forcella a e reggisella a circa 600

ma dopo consigli che mi sono stati dati qui che non era né un gran telaio ne comodissimo. Poi l’ho visto di persona ed effettivamente non è il massimo.

invece un mash a poco più di 600 già montato. pur che non mi piace come sia montato e pezzi che ha. 

Il low.... bellissimi!!! Minchia se so belli!

non mi fa proprio impazzí sta colorazione, quindi adesso in dilemmi infiniti

 

Un mash a 600€ ci può anche stare, montato un po con il culo...quello è da valutare per capire cosa puoi realizzare vendendo ciò che non ti garba. Pensa anche queste cose

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne sai sicuramente più di me e sta a un po più di 600 ma lo tirerò a 650 massimo

non è malvagia assolutamente, solo quel aereospoke se la prenderei sarebbe la prima cosa che farei sparire. 

Poi come ho già detto non sono un esperto, anzi so abbastanza ignorante. Ma amo le bici ed ho sempre avuto bici da corsa.

non devo fare una bici da vetrina, ma vorrei una bici degna da tenermi per un po’ o meglio finché dura

mi è preso sto pallino della fissa da un po’ e già c’ho preso na bella inculatura per questo stesso identico cinelli. Sarà na sfiga che non me lo devo fa...

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, Orestinho ha scritto:

Ne sai sicuramente più di me e sta a un po più di 600 ma lo tirerò a 650 massimo

non è malvagia assolutamente, solo quel aereospoke se la prenderei sarebbe la prima cosa che farei sparire. 

Poi come ho già detto non sono un esperto, anzi so abbastanza ignorante. Ma amo le bici ed ho sempre avuto bici da corsa.

non devo fare una bici da vetrina, ma vorrei una bici degna da tenermi per un po’ o meglio finché dura

mi è preso sto pallino della fissa da un po’ e già c’ho preso na bella inculatura per questo stesso identico cinelli. Sarà na sfiga che non me lo devo fa...

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Sul gruppo Facebook “Scatto Fisso Italia” vendono un frameset Cinelli Mash a 450€. Dagli un occhio 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .