Vai al contenuto

"Rust forever sleeps" project


 Share

Recommended Posts

12 minuti fa, mariazzo ha scritto:

eh il problema è che potrebbe essere un "interessante" acquisto da restaurare... ma poi conoscendomi, lo utilizzerei così hahahah

 

Comunque ad occhio, sembrerebbe ruggine non superficiale, per me ha mangiato parecchio spessore.

Ma ripeto meglio sentire chi é esperto

Modificato da itti95 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
Il 2/5/2019 at 09:51 , mariazzo ha scritto:

eh il problema è che potrebbe essere un "interessante" acquisto da restaurare... ma poi conoscendomi, lo utilizzerei così hahahah

 

Anni fa (mi sempra prima del primo bike repubblic cui a torino) presi un telaio per farne una bici "da esterno" quelle robe classiche che stanno tutto l'anno fuori e ti devono portare in ogni dove senza tradirti.

Montata fissa ci girai un annetto. Poi inizia a fiorire e qui inizio a grattare, la monto single speed, e continuo a grattare...a un certo punto preso da non so che la sgratto tutta per bene(montata eh) Ma continuo ad usarla. All'ennesima grattata decido di smontarla tutta e grattarla il meglio che posso a mano. Finita, ci passo il trasparente a bomboletta. Detto fatto.

Mi sta ancora portando in giro montata 1x9 con forca da mtb rigida. ovviamente è di nuovo tutta  bella fiorita sotto al trasparente. Il colore è marroncino. Bho sarò io che avrò avuto culo ma a me sembra che stia durando un'eternità. E funziona cazzo. Sto quasi pensando di metterci sotto una guarna 105 octalink

Devo averci fatto pure una prima cross del mento, un po'di mudmax, alley a monza/milano, alley a torino oltre al normale uso settimanale. Sempre vissuta fuori sul balcone

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/4/2019 at 18:11 , etoy ha scritto:

la ruggine fiorisce anche senza volerlo..vai a vederti qualsiasi telaio in acciaio verniciato solo col trasparente (es. mash work o anche vari telai da bmx)

già ... la mia bmx è una portatrice sana di ruggine

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .