Vai al contenuto

Modifica cronologia

lesente

lesente

Il 12/4/2019 at 14:45 , andrygroove ha scritto:

Ps: tra l'altro testa della forca e ponticello belli alleggeriti! Anche l'eddy arancio era così??

Sinceramente in rete si trovano così tante bici del record che non ho esattamente capito quale sia quella vera (probabilmente quella che in rete non appare). E' un po' come la bici del record di Moser... Quale sarà quella usata in Messico? Difficile dirlo...

Penso in ogni caso che anche quella di Eddy fosse fatta allo stesso modo... Anzi forse anche più alleggerita di questa... Chiaramente il kg abbondante  di differenza è dovuto ai componenti sperimentali e appositamente forati rispetto ai miei che sono molto leggeri ma non forati.

PS: la mia pesa 6.870 kg

lesente

lesente

Il 12/4/2019 at 14:45 , andrygroove ha scritto:

Ps: tra l'altro testa della forca e ponticello belli alleggeriti! Anche l'eddy arancio era così??

Sinceramente in rete si trovano così tante bici del record che non ho esattamente capito quale sia quella vera (probabilmente quella che in rete non appare). E' un po' come la bici del record di Moser... Quale sarà quella usata in Messico? Difficile dirlo...

Penso in ogni caso che anche quella di Eddy fosse fatta allo stesso modo... Anzi forse anche più alleggerita di questa... Chiaramente il kg di differenza tra la sua e la mia è dovuto ai componenti sperimentali e appositamente forati rispetto ai miei che sono molto leggeri e non forati.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .