Vai al contenuto

catena a mezza maglia


nico-nicola

Recommended Posts

Ciao Pablo, ahimè no perchè ho un mozzo contropedale e già una falsa-maglia.

Rischierei di indebolire troppo il tutto.

Cambiavo tutta la catena, ma grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, nico-nicola ha scritto:

Ciao Pablo, ahimè no perchè ho un mozzo contropedale e già una falsa-maglia.

Rischierei di indebolire troppo il tutto.

Cambiavo tutta la catena, ma grazie

cosa dovresti indebolire togliendo due maglie normali ed aggiungendone una così?

 

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4/10/2019 at 15:02 , nico-nicola ha scritto:

Ciao Pablo, ahimè no perchè ho un mozzo contropedale e già una falsa-maglia.

Rischierei di indebolire troppo il tutto.

Cambiavo tutta la catena, ma grazie

In che senso indebolire mettendo una mezza maglia?

E perché pensi che la falsa maglia indebolisca la tua catena?

L'unico cosa che ti dovresti chiedere è quante volte è stata smagliata e rimagliata la catena usata che stai cercando qua e quanto è stata usata, e se chi ha smagliato lo ha fatto bene. Sono queste le domande che dovresti farti oltre poi a quella:  se lego alla catena la mia sicurezza, xche cazzo compro una catena usata che nuova costa 15€?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 11/4/2019 at 10:02 , etoy ha scritto:

cosa dovresti indebolire togliendo due maglie normali ed aggiungendone una così?

 

Loggati per vedere l'immagine

 

6 ore fa, pistamania ha scritto:

In che senso indebolire mettendo una mezza maglia?

E perché pensi che la falsa maglia indebolisca la tua catena?

L'unico cosa che ti dovresti chiedere è quante volte è stata smagliata e rimagliata la catena usata che stai cercando qua e quanto è stata usata, e se chi ha smagliato lo ha fatto bene. Sono queste le domande che dovresti farti oltre poi a quella:  se lego alla catena la mia sicurezza, xche cazzo compro una catena usata che nuova costa 15€?

Ah boh, non sono un esperto di catene. Dove l'ho portata a vedere mi hanno detto che con falsamaglia e mezza maglia il complesso della catena si sarebbe indebolito.

Non ho esperienza tale da dire se possa aver ragione o meno.

Detto questo chiedevo se qualcuno ne avesse una qua che gli usciva dal cesto, non che la stessi cercando apposta usata per dover risparmiare sui 15 € (che comunque è un prezzo che non trovo)

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, nico-nicola ha scritto:

 

Ah boh, non sono un esperto di catene. Dove l'ho portata a vedere mi hanno detto che con falsamaglia e mezza maglia il complesso della catena si sarebbe indebolito.

Non ho esperienza tale da dire se possa aver ragione o meno.

Detto questo chiedevo se qualcuno ne avesse una qua che gli usciva dal cesto, non che la stessi cercando apposta usata per dover risparmiare sui 15 € (che comunque è un prezzo che non trovo)

Io ce l'ho, è cromata, quindi supersilver.....tenuta su poco perché non mi piace esteticamente una volta montata e poi a me non serviva il discorso "accorcio di mezza maglia" xchè ho un pista..... quindi era solo uno sfizio tanto per provare....e ho deciso che preferisco quelle tradizionali

Detto questo, se passi da Milano o hai un amico che ci capita è qua .....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .