Vai al contenuto

Avvistamenti a Roma


v188
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, sono da poco iscritto al forum e credo a breve di farmi la prima fissa, attualmente giro in mtb singlespeed.

Un paio di giorni fa ho visto in viale regina margherita incrocio via tagliamento credo verso le tre del pomeriggio una splendida fissa in acciaio, colore bianco con cerchi rosso anodizzato ad alto profilo. Sicuramente è uno di voi.. bè i miei complimenti!

saluti

Guido

Link al commento
Condividi su altri siti

biga rossa, cerchi bianchi. niente altro xke stavamo sotto il diluvio sul ponte della stazione tiburtina ed egli, piu incurante del traffico e della pioggia si e dileguato velocemente.

ps messenger bag scura con la lucetta

Link al commento
Condividi su altri siti

biga rossa, cerchi bianchi. niente altro xke stavamo sotto il diluvio sul ponte della stazione tiburtina ed egli, piu incurante del traffico e della pioggia si e dileguato velocemente.

ps messenger bag scura con la lucetta

sicuramente è stefano cool79 ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri pomeriggio verso le 14 ho notato una bici parcheggiata su viale manzoni, mi pare, sul rosso o bordeaux con carro posteriore bianco. andavo di fretta e pioveva per notare altri particolari :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri altra bici fissata a valle giulia, telaio blu, ruote mi pare a basso profilo e manubrio molto largo nastrato giallo, il manubrio sembrava un low riser montato al contrario (cioè con il rise verso il basso). C'era anche il proprietario ma non ho potuto fermarlo perchè stavo discutendo con un professore. E' dia qualcuno che si conosce?

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri al piazzale del verano ho incontrato una fissa bianca coi mozzi blu. non ho visto nient altro, volevo fermarmi tutto entusiasta ma il tipo m ha un po snobbato e ha tirato dritto. peace!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

e ancora ieri in via della greca (circo massimo) telaio nobrain verde con bullhorn nastrato in cuoio e posteriore rosa o na roba del genere...purtroppo ero incastrato in macchina e nn ho potuto strillare scatto fisso, scatto fisso, scatto fissoooooooooo! peace!

Link al commento
Condividi su altri siti

e ancora ieri in via della greca (circo massimo) telaio nobrain verde con bullhorn nastrato in cuoio e posteriore rosa o na roba del genere...purtroppo ero incastrato in macchina e nn ho potuto strillare scatto fisso, scatto fisso, scatto fissoooooooooo! peace!

è gabriele di torre maura

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ore 1030 via quattro novembre davanti al mio negozio cinelli vigorelli con ruote a profilo basso con mozzo posteriore novatech, mi sembra non ho visto altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ore 1030 via quattro novembre davanti al mio negozio cinelli vigorelli con ruote a profilo basso con mozzo posteriore novatech, mi sembra non ho visto altro...

forse matteo. non conosco altri romani col vigo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

poco fa ho fatto dal verano 2/3 km sulla tiburtina con un ragazzo con una gran bella biga...telaio grosso (a occhio 58-60, forse un po meno) tutto cromato o cmq argentato, riser dritto senza nastro ahimè con freno, brooks color cuoio, e mi è sembrato un mozzo dura ace al posteriore...insomma robetta seria, gran bel telaio anche se non l ho riconosciuto...bless

edit: magari poteva essere un dodici super???

Modificato da (V) (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

sabato scorso

pomeriggio

via del corso

ore 6/7

davanti negozio nike

fissa telaio grigio

copertoncini verdi

piega con nastro da 1.000.000 di colori

Link al commento
Condividi su altri siti

sono un bolognese che sta passando il week end a roma,ho avuto il piacere oggi di vedere 3 fissati,due erano fermi poco oltre il ponte sisto,uno aveva cerchi color FUXIA sparato.

cmq massimo rispetto ragazzi,ho potuto constatare che il traffico di roma è veramente hard core, infatti purtroppo ci sono pochissimi ciclisti in giro

Link al commento
Condividi su altri siti

sono un bolognese che sta passando il week end a roma,ho avuto il piacere oggi di vedere 3 fissati,due erano fermi poco oltre il ponte sisto,uno aveva cerchi color FUXIA sparato.

cmq massimo rispetto ragazzi,ho potuto constatare che il traffico di roma è veramente hard core, infatti purtroppo ci sono pochissimi ciclisti in giro

hehehe già.. riallacciandomi al post di sopra qui almeno un freno è necessario quanto una sana dose di follia/coraggio, ma Roma vista sulle due ruote è tutta un altra cosa, con i suoi pregi e difetti. Buona permanenza

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ringrazio.immagino infatti ci voglia,io a bologna lo tengo.

si roma vista dalle 2 ruote deve essere veramente magica

gran bella città come sempre

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .