Vai al contenuto

Frameset Carbonio -rotto


pisquano

Recommended Posts

ciao a tutti
regalo, esclusivamente a chi lo viene a prendere dove abito (occimiano -AL) telaio+ forcella marcati Mantovani.
non imballo, non spedisco, non smembro, non lo porto da nessuna parte: apro la porta di casa e protendo le mani verso di voi.

preciso che in queste condizioni lo usavo tranquillamente per girare in città, zero problemi, però giustamente per evitare visite dal dentista ho preferito smettere...
forcella crepata pesantemente da entrambe le parti appena sopra al forcellino. telaio crepato leggermente (sembra solo nella vernice) in zona MC.

per il resto niente di strano. se si cambia la forca il telaio si può usare secondo me. 

PS. solo telaio+ forcella. la catena la tengo

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Saprei e potrei ripararlo se mi dici che non è grave. Peró putroppo ad alessandria non ci passeró mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

@pisquano un paio di info:

in settimana hai orari in cui puoi comunque sporgere il telaio?

serie sterzo da 1-1/8"?

MC ita o bsa?

diametro reggisella?

hai tolto la catena?

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, riky76 ha scritto:

@pisquano un paio di info:

in settimana hai orari in cui puoi comunque sporgere il telaio?

serie sterzo da 1-1/8"?

MC ita o bsa?

diametro reggisella?

hai tolto la catena?

Serie sterzo integrata penso 1-1/8.

Mc ITA

DIametro reggisella 31.6 (da verificare)

Catena tolta yes.

In settimana dopo le 18. Purtroppo non penso di riuscire a venire alla dome2dome anche se mi piacerebbe. Per info dopo metto foto delle crepe

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .