Vai al contenuto

niente cambio deragliatore o catena ma pignioni e cuscinetti a sfera in ceramica


Mork
 Share

Recommended Posts

mi pare uma rivoluzione non da poco... PECCATO CHE SHIMANO ED ALTRI LA FAN DA PADRONE

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me anche come fissa col cambio non sarebbe male e secondo me con questo sarebbe possibile... speriamo bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico la mia da ignorante sui cambi.

Credo che ci siano pochi punti di contatto per distribuire bene la forza e, se magari funziona, la leva attuata alle marcie basse é troppa e si andrà irrimediabilmente a piegare qualcosa tra mozzo e "pignone", almeno in questa configurazione.

Anche il fatto che, tra pignone e corona, la forza venga supportata solo da due cuscinetti mi sembra controproducente.

Modificato da GG1987 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)
9 ore fa, GG1987 ha scritto:

Dico la mia da ignorante sui cambi.

Credo che ci siano pochi punti di contatto per distribuire bene la forza e, se magari funziona, la leva attuata alle marcie basse é troppa e si andrà irrimediabilmente a piegare qualcosa tra mozzo e "pignone", almeno in questa configurazione.

Anche il fatto che, tra pignone e corona, la forza venga supportata solo da due cuscinetti mi sembra controproducente.

son tanto più igniorante di te in materia e ti ringrazio per aver spiegato ma una cosa l'ho imparata : se si vuole un modo si trova ;-)

Modificato da Mork (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Mork ha scritto:

son tanto più igniorante di te in materia e ti ringrazio per aver spiegato ma una cosa l'ho imparata : se si vuole un modo si trova ;-)

L’ho visto dal vivo l’anno scorso.

È una cagata pazzesca (cit.)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .