Vai al contenuto

1


dody
 Share

Recommended Posts

2 ore fa, dody ha scritto:

Non è una novità che vendo ciò che acquisto. Però mi piace anche condividere ciò che trovo. E quando sono rari non li regalo, anche perché il materiale lo pago tanto e non faccio tante storie.  Questo l ho preso dopo aver fatto 1590 km perché non me lo spedivano. E non era com è adesso. Io sono partito dal telaio e l ho rifinito.

Anche se avevo pensato di farlo fare oro come questo. Ma poi lo vendevo a 7/8 k

Loggati per vedere l'immagine

Se hai gente che ti da ste cifre qui non fai che bene. Penso a quei famosi 12k.  Apprezzo la condivisione di questi pezzi che mi fanno sempre sbavare. Però farsi 1600km e strapagare(o pagare tanto) pezzi e finiture per farci  i soldi...non sono sicuro che il gioco valga la candela. Sono cifre che solo la malattia del collezionare può giustificare. 

Saluti Dody è un botto che non ci vediamo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so perchè ma un telaio in tubi Air me lo vedrei bene montato Dura Ace AX. I primi tubi aero abbinati al primo gruppo seriamente progettato con lo scopo di migliorarne l'aerodinamica

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Davanti a una paella: "cara, ma non senti la voglia di un krapfen e una birra"

qualche ora dopo...

 

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

appena trovi i freni modolo ci butti su quelli?

ora che anche la sella è bianche le guaine bianche mi piacciono, prima stonavano un pelo.

ho trovato chi mi ha dato 260 euro per due copertoni da mtb del 1993, quindi nel mondo del collezionismo tutto è possibile, considerando che ci sono persone che hanno una disponibilità tale che 260 euro gli pesano come un gelato pesa a me.... anzi meno.. storie di gente che spende 40k in orologi come se fossero spicciolini....

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)
Il 5/4/2019 at 13:38 , Pablohoney ha scritto:

appena trovi i freni modolo ci butti su quelli?

ora che anche la sella è bianche le guaine bianche mi piacciono, prima stonavano un pelo.

ho trovato chi mi ha dato 260 euro per due copertoni da mtb del 1993, quindi nel mondo del collezionismo tutto è possibile, considerando che ci sono persone che hanno una disponibilità tale che 260 euro gli pesano come un gelato pesa a me.... anzi meno.. storie di gente che spende 40k in orologi come se fossero spicciolini....

 

Modificato da dody (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .