Vai al contenuto

Modifica cronologia

dody

dody

Il 5/4/2019 at 13:38 , Pablohoney ha scritto:

appena trovi i freni modolo ci butti su quelli?

ora che anche la sella è bianche le guaine bianche mi piacciono, prima stonavano un pelo.

ho trovato chi mi ha dato 260 euro per due copertoni da mtb del 1993, quindi nel mondo del collezionismo tutto è possibile, considerando che ci sono persone che hanno una disponibilità tale che 260 euro gli pesano come un gelato pesa a me.... anzi meno.. storie di gente che spende 40k in orologi come se fossero spicciolini....

 

dody

dody

3 minuti fa, Pablohoney ha scritto:

appena trovi i freni modolo ci butti su quelli?

ora che anche la sella è bianche le guaine bianche mi piacciono, prima stonavano un pelo.

ho trovato chi mi ha dato 260 euro per due copertoni da mtb del 1993, quindi nel mondo del collezionismo tutto è possibile, considerando che ci sono persone che hanno una disponibilità tale che 260 euro gli pesano come un gelato pesa a me.... anzi meno.. storie di gente che spende 40k in orologi come se fossero spicciolini....

Si sono alla ricerca dei Modolo . Perché ne ho vista una dell82 che li montava. Il bianco la ravviva. A Reggio ho fatto acquisti mirati per darle tono.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .