Vai al contenuto

[nuovo ribasso] Legor Cicli Gravel LWTUA


Recommended Posts

Vendo a malincuore, causa taglia errata bicicletta Legor Cicli, modello LWTUA taglia 54. 
E' la bici che ha ottenuto la menzione speciale sui test gravel 2018 di Granfondo Magazine (dove potete anche vedere il prezzo da nuovo del solo frameset).

Loggati per vedere il contenuto


Tipologia: Gravel/gravel plus, perfetta anche per uso ciclocross.
Marca: Legor
Modello: LWTUA 54
Dettagli tecnici: Montaggio top con:

  • Manubrio ENVE larghezza 45
  • Pipa ENVE 100 mm
  • Reggisella ENVE 27.2, attacco per rail ovali. Collarino Thomson
  • Forcella Enve gravel, PP 100 x 12
  • Leve Dura ace Di2 con deragliatore XT
  • Pinze freno XTR. Pastiglie freno J02A  e catena Shimano nuove.
  • Guarnitura Rotor con corona Sram 40t
  • Portaborraccia King Cage
  • Serie sterzo Chris King
  • Movimento centrale T47 Chris King
  • Ruote su richiesta

Accetta ruote da 28 x 42mm e da 27.5 fino a 2,2 pollici 

Stato e segni di usura*:  Usato, circa un anno di vitaAlcuni segni sulla vernice. Nulla che pregiudichi l'utilizzo o la stabilità del telaio. Segni di normale usura sui componenti. Freni spurgati, gruppo preciso e veloce come solo un Di2 può essere.
Smembro: No
Prezzo*: 2900 -> ribassato a 2500
Costo e tipologia spedizione*: Spedizione a carico e sotto la responsabilità dell' acquirente.
Precedenza*: Ritiro a mano e primo in coda. Dò la precedenza agli utenti del forum (in vendita a prezzo lievemente superiore fuori forum)

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, TheSnatch ha scritto:

se magari vendi i copertoni potrebbero interessarmi. taglia e modello?

 

non smembro la bici, posso al limite considerare la vendita del solo telaio. In ogni caso sono dei Compass Superlight tubeless da 700 x 38.

Link al commento
Condividi su altri siti

meno male che mi è piccola, meno male che mi è piccola, meno male che mi è piccola, meno male che mi è piccola, meno male che mi è piccola, meno male che mi è piccola, meno male che mi è piccola, meno male che mi è piccola, meno male che mi è piccola, meno male che mi è piccola, meno male che mi è piccola, meno male che mi è piccola, meno male che mi è piccola, meno male che mi è piccola, meno male che mi è piccola, meno male che mi è piccola, meno male che mi è piccola, meno male che mi è piccola, meno male che mi è piccola, meno male che mi è piccola, meno male che mi è piccola, meno male che mi è piccola...

 

roba da vendersi un rene, seriously <3

Link al commento
Condividi su altri siti

Bombissima, beato chi c'ha il grano e l'altezza (a differenza mia che sono povero e nano...).

Montaggio impeccabile compresi i portaborraccia King Cage modello IRIS, design nuovo e super elegante!

Link al commento
Condividi su altri siti

[mention=9941]dariota[/mention], che anche se gli è grande va taggato per principio...
In realtà mi è perfetta, per fare il mio ponc che ho distrutto mi ero ispirato proprio a questa due anni fa... l'avesse messa in vendita tre mesi fa l'avrei anche presa, ora mi è appena arrivato il ponc rifatto.
Up per@vara
Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sono mai permesso di commentare ma questa volta mi sfugge un......”ringrazio il cielo che sia per me piccola”. Mai visto qualcosa così curato! Sono andato a vedere per curiosità il prezzo del nuovo....madonna santa! Gran bici.

Buona vendita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena vista devo ammettere di averci pensato ben più di un secondo 😂

Ma ahimè mi sa che avrei il tuo stesso problema con le misure... :( 

 

Bici fotonica!

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, lone wolf ha scritto:

Sono troppo pesanti 'ste portaboraccia, sbilanciano tutto. Potevi mettere quelle in titanio pure tu! @Vara

l'unico troll che posso assecondare sei tu <3

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .