Vai al contenuto

Corpetto Shimano 8-10v


tulnio

Recommended Posts

Cerco un corpetto hyperglide Shimano 8-10v. Mi serve per forza Shimano, non Shimano compatibile. Mi va bene di qualsiasi mozzo. Se avete una ruota post da buttare, un mozzo inutile o come me salvate tutto quello che potete, fatemi sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 26/3/2019 at 00:17 , tulnio ha scritto:

Cerco un corpetto hyperglide Shimano 8-10v. Mi serve per forza Shimano, non Shimano compatibile. Mi va bene di qualsiasi mozzo. Se avete una ruota post da buttare, un mozzo inutile o come me salvate tutto quello che potete, fatemi sapere.

Ciao Tulnio,

ho questo shimano 10v!!

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
Il 29/3/2019 at 00:04 , mitsui85 ha scritto:

Ciao Tulnio,

ho questo shimano 10v!!

 

Ciao, scusa ma mi sono pisciato via. Trovata una ruotaccia in discarica, grazie cmq

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, tulnio ha scritto:

Ciao, scusa ma mi sono pisciato via. Trovata una ruotaccia in discarica, grazie cmq

... cazzo che discariche!! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

... cazzo che discariche!! ;-)
Una vecchia ruota mtb mozzo deore con il cerchio e i raggi andati ma il mozzo intonso

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, tulnio ha scritto:

Una vecchia ruota mtb mozzo deore con il cerchio e i raggi andati ma il mozzo intonso

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 

... L'occhio dell'esperto!! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, esav ha scritto:

... L'occhio dell'esperto!! ;-)

Eeeeee esagerato, mi arrabatto x spendere poco, x me fa la metà dell'hobby :12_slight_smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/6/2019 at 14:44 , tulnio ha scritto:

Eeeeee esagerato, mi arrabatto x spendere poco, x me fa la metà dell'hobby :12_slight_smile:

... Già anche per me... subito.it, ff, mercatini, trocatlhon ecc ecc se riesci a trattare!! Discarica di Monza e Concorezzo gli addetti ti sparano se provi a portare via qualcosa!! E poi per chiudere un progetto l'ultimo pezzo lo paghi stratosferico per sfinimento...

Hobby sempre in perdita per me!! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .