Vai al contenuto

Modifica cronologia

fobiafabio

fobiafabio


foto

Ciao,

ho comprato una faggin SLX. Alcune domande a chi se ne intende:

- C'è qualcuno nel forum che mi potrebbe riparare il telaio (roba da poco, il dente di cane è saltato) e riverniciarlo (non a bomboletta)?

- la misura è 51 centro centro, tuttavia - confrontandolo con una 54 di altra marca - rispetto al terreno, il tubo orizzontale è solo 1 cm più basso. E' una cosa comune per i faggin? Immagino sia dovuto alla geometria del carro posteriore...boh?

- il gruppo è un campagnolo Victory (o Triomphe?... mai saputo distinguerli - di sicuro in casa ho un victory ed un triomphe ma non saprei dire quale è uno e quale è l'altro, so solo che sono simili ma non identici)

- Qualcuno conosce qualche dettaglio specifico di questo modello? Penso sia abbastanza riconoscibile data la scritta SLX nella corona sul nodo sella. Ad esempio la forcella ha tubi schiacciati.

- Se è un modello specifico... qualcuno ne conosce le colorazioni tipiche?

Grazie!

 

 

 

DenteRotto.jpeg

PantoTestaForca.jpeg

AlleggMC.jpeg

PantoPipa2.jpeg

PantoPipa1.jpeg

PantoPonte.jpeg

PantoNS.jpeg

PantoMC.jpeg

Foderi.jpeg

Guarnitura.jpeg

Bici.jpeg

CoronaSLX.jpeg

fobiafabio

fobiafabio


foto

Ciao,

ho comprato una faggin SLX. Alcune domande a chi se ne intende:

- C'è qualcuno nel forum che mi potrebbe riparare il telaio (roba da poco, il dente di cane è saltato) e riverniciarlo (non a bomboletta)?

- la misura è 51 centro centro, tuttavia - confrontandolo con una 54 di altra marca - rispetto al terreno, il tubo orizzontale è solo 1 cm più basso. E' una cosa comune per i faggin? Immagino sia dovuto alla geometria del carro posteriore...boh?

- il gruppo è un campagnolo Victory (o Triomphe?... mai saputo distinguerli - di sicuro in casa ho un victory ed un triomphe ma non saprei dire quale è uno e quale è l'altro, so solo che sono simili ma non identici)

- Qualcuno conosce qualche dettaglio specifico di questo modello? Penso sia abbastanza riconoscibile data la scritta SLX nella corona sul nodo sella. Ad esempio la forcella ha tubi schiacciati.

- Se è un modello specifico... qualcuno ne conosce le colorazioni tipiche?

Grazie!

Dente_Cane.jfif

Panto_faggin_forcella.jfif

SLX_Logo.jfif

fobiafabio

fobiafabio

Ciao,

ho comprato una faggin SLX. Alcune domande a chi se ne intende:

- C'è qualcuno nel forum che mi potrebbe riparare il telaio (roba da poco, il dente di cane è saltato) e riverniciarlo (non a bomboletta)?

- la misura è 51 centro centro, tuttavia - confrontandolo con una 54 di altra marca - rispetto al terreno, il tubo orizzontale è solo 1 cm più basso. E' una cosa comune per i faggin? Immagino sia dovuto alla geometria del carro posteriore...boh?

- il gruppo è un campagnolo Victory (o Triomphe?... mai saputo distinguerli - di sicuro in casa ho un victory ed un triomphe ma non saprei dire quale è uno e quale è l'altro, so solo che sono simili ma non identici)

- Qualcuno conosce qualche dettaglio specifico di questo modello? Penso sia abbastanza riconoscibile data la scritta SLX nella corona sul nodo sella. Ad esempio la forcella ha tubi schiacciati.

- Se è un modello specifico... qualcuno ne conosce le colorazioni tipiche?

Grazie!

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .