Vai al contenuto

Soma Wolverine 3.0


KrudoIntegrale
 Share

Recommended Posts

bello il wolverine!

Ti piace stare bello comodo^^'

La corona da 30 mi sembra un po' piccola, proprio in stile mtb, qualche dente in più lo metterei!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Nekro ha scritto:

bello il wolverine!

Ti piace stare bello comodo^^'

La corona da 30 mi sembra un po' piccola, proprio in stile mtb, qualche dente in più lo metterei!

Grazie Nekro, la corona è volutamente "piccolina" ma come dici tu da 30t sarebbe poco poco, infatti l'ho montata da 32t solo che sono un dislessico da tastiera e quando scrivo poccio alla grande :7_sweat_smile: ... adesso correggo nel post principale

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, Alb ha scritto:

boja, proprio uscita dal concessionario sta feRari!

bella bella

Vero vero appena finita l’ho fotografata ,  fine settimana la infango ben bene!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ah pero' lo spessoramento della SS e' un pelino antiestetico ...bella nel complezzo cmq.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Nekro ha scritto:

bello il wolverine!

Ti piace stare bello comodo^^'

La corona da 30 mi sembra un po' piccola, proprio in stile mtb, qualche dente in più lo metterei!

stabono vai, ce l'avessi io una da 30 da metter sulla gravel...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

scelta componenti: di classe! complimenti c'è ancora chi cura i dettagli. Forse i portaborraccia e gli spessori sotto l'attacco non sono il massimo ma ottimo nel complesso.

anche io avrei messo una corona più grande ma dipende da che ci fai.

ps.: quanto hai smadonnato a montare dei WTB su dei cerchi STAN'S (che notoriamente  e come dichiarato anche dalla stessa STANS non vanno d'accordo)???????

 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, KrudoIntegrale ha scritto:

Grazie Nekro, la corona è volutamente "piccolina" ma come dici tu da 30t sarebbe poco poco, infatti l'ho montata da 32t solo che sono un dislessico da tastiera e quando scrivo poccio alla grande :7_sweat_smile: ... adesso correggo nel post principale

Loggati per vedere l'immagine

Ciao, mi interessa capire come hai fatto a montare la corona..

Se non sbaglio quella guarnitura ha il ragno, no? 

Hai tolto il ragno? forse posso farlo sulla mia force 1?

grazie

 

P.S. Bella bici, peccato per tutti quegli spessori.. dai che se non hai più di 60 anni li puoi togliere tranquillamente!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Visconte Cobram ha scritto:

Ciao, mi interessa capire come hai fatto a montare la corona..

Se non sbaglio quella guarnitura ha il ragno, no? 

Hai tolto il ragno? forse posso farlo sulla mia force 1?

grazie

 

P.S. Bella bici, peccato per tutti quegli spessori.. dai che se non hai più di 60 anni li puoi togliere tranquillamente!!

@Visconte Cobram la Rival ha lo spider smontabile (tre grani T25 a memoria) . Togli e metti corona integrata compatibile SRAM (e in questo caso GXP per corretto offset)

Puoi farlo anche sulla Force 1

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, oldschool ha scritto:

@Visconte Cobram la Rival ha lo spider smontabile (tre grani T25 a memoria) . Togli e metti corona integrata compatibile SRAM (e in questo caso GXP per corretto offset)

Puoi farlo anche sulla Force 1

 

cazzo che bella notizia.. credevo che per sopperire alla mia galoppante scarsezza e alla sempre maggiore roba che mi porto dietro avrei dovuto cambiare la guarna..

Unica cosa.. quando due anni fa ho cambiato la corona standard con una Zurlo il  mio meccanico me la ha montata dentro allo spider perche dice che così la LC era meglio.. Mi sa che se compro una WT con standard GPX la LC torna come se fosse montata esterna.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Visconte Cobram ha scritto:

cazzo che bella notizia.. credevo che per sopperire alla mia galoppante scarsezza e alla sempre maggiore roba che mi porto dietro avrei dovuto cambiare la guarna..

Unica cosa.. quando due anni fa ho cambiato la corona standard con una Zurlo il  mio meccanico me la ha montata dentro allo spider perche dice che così la LC era meglio.. Mi sa che se compro una WT con standard GPX la LC torna come se fosse montata esterna.

se posso consigliare: GARBARUK. ha offset generoso rispetto ad altre (es.: KA Engineering) e rende linea catena migliore.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

È proprio montata come vorrei che fosse montato il mio cx, se avessi i soldi!

Belabelabela, unica cosa che non mi piace (ma perché son tonto io) è la forcella curva!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .