Vai al contenuto

copertone Vittoria Mastercross NOS vecchio e lesionato, butto?


skullbone
 Share

Recommended Posts

ho dei copertoncini Vittoria Mastercross, belli, ma vecchi, comprati un paio di anni fa come fondo di magazzino.

usati poco, avranno 500 Km, ma presentano fessurazioni sul para, fessurazioni alla base dei tasselli.

domenica torno da un giretto di 50 km e ho rimediato pure un taglietto... che faccio, butto?

magari li tengo sulla bici da città, ma per mezzefondo in strada bianca, sterrati, erba, ciottolini... meglio evitare?

 

mannaggia ai sacramenti!

quando li ho presi erano ovviamente perfetti, bici sempre tenuta dentro. penso li tenga su lo strato di kevlar e la trama seria che hanno.

 

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da skullbone (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

se hai la coppia, mettili in vendita su gruppi vintage... sono da 700 o 26"(mtb)?

sinceramente copertoni così vecchi non ti garantiscono certo una buona resa, con "poco" compri dei prodotti nuovi, io ho su alcune mtb copertoni che hanno più di 20 anni, anche NOS, ma li uso giusto per andare a prendere il giornale o per stare li su bici principalmente da esposizione (esposizione privata, in mansarda ;-DDDDDD )

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, skullbone ha scritto:

sono i 700x27.

 

sarà roba del 2000 o giù di li.

sulla scatola non c'è scritto

Li ho cercati una vita da mettere sul cx che ha dei passaggi praticamente strada :( ma poi ho desistito proprio perché li avrei trovati in queste condizioni...

Io non li userei se non per "finirli" in un paio di uscite :) 

Ps: se per caso decidi di cambiarli magari un'offerta per "finirli io" te la faccio

:D

 

In caso di sostituzione ti sponsorizzo ad occhi chiusi i grifo challenge!

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, skullbone ha scritto:

ho dei copertoncini Vittoria Mastercross, belli, ma vecchi, comprati un paio di anni fa come fondo di magazzino.

usati poco, avranno 500 Km, ma presentano fessurazioni sul para, fessurazioni alla base dei tasselli.

domenica torno da un giretto di 50 km e ho rimediato pure un taglietto... che faccio, butto?

magari li tengo sulla bici da città, ma per mezzefondo in strada bianca, sterrati, erba, ciottolini... meglio evitare?

 

mannaggia ai sacramenti!

quando li ho presi erano ovviamente perfetti, bici sempre tenuta dentro. penso li tenga su lo strato di kevlar e la trama seria che hanno.

 

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Ma dai...mica ci devi fare le gare di coppa del mondo!

Il taglio non è nullla.fossero stati anche nuovi...con un pezzo di vetro li avresti ugualmente tagliati.qualè la probabilita che fori da questo taglio?nessuna.

Per le fessure...tranquillamente usabili. Solo il rivestimento esterno è crepato.mica si crepa la trama!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .