Vai al contenuto

Modifica cronologia

skullbone

skullbone

ho dei copertoncini Vittoria Mastercross, belli, ma vecchi, comprati un paio di anni fa come fondo di magazzino.

usati poco, avranno 500 Km, ma presentano fessurazioni sul para, fessurazioni alla base dei tasselli.

domenica torno da un giretto di 50 km e ho rimediato pure un taglietto... che faccio, butto?

magari li tengo sulla bici da città, ma per mezzefondo in strada bianca, sterrati, erba, ciottolini... meglio evitare?

 

mannaggia ai sacramenti!

quando li ho presi erano ovviamente perfetti, bici sempre tenuta dentro. penso li tenga su lo strato di kevlar e la trama seria che hanno.

 

 

IMG_20190318_141231.jpg

IMG_20190318_141214.jpg

skullbone

skullbone

ho dei copertoncini Vittoria Mastercross, belli, ma vecchi, comprati un paio di anni fa come fondo di magazzino.

usati poco, avranno 500 Km, ma presentano fessurazioni sul para, fessurazioni alla base dei tasselli.

domenica torno da un giretto di 50 km e ho rimediato pure un taglietto... che faccio, butto?

magari li tengo sulla bici da città, ma per mezzefondo in strada bianca, sterrati, erba, ciottolini... meglio evitare?

 

 

IMG_20190318_141231.jpg

IMG_20190318_141214.jpg

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .