Vai al contenuto

Gurnitura tripla mtb perno quadro per conversione single speed


Il Califfo

Recommended Posts

Ciao a tutti,

come da titolo cerco una guarnitura idealmente del periodo 1995-2000 che abbia:

- corona grande da almeno 42 denti in buono stato
- possibilità di montare la corona grande al posto della media (voglio eliminare il deragliatore anteriore su una vecchia mtb che uso in città)
- colore argento
- possibilmente, paracorona

Pescate nei vostri scatoloni! Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 18/3/2019 at 12:25 , Il Califfo ha scritto:

Ciao a tutti,

come da titolo cerco una guarnitura idealmente del periodo 1995-2000 che abbia:

- corona grande da almeno 42 denti in buono stato
- possibilità di montare la corona grande al posto della media (voglio eliminare il deragliatore anteriore su una vecchia mtb che uso in città)
- colore argento
- possibilmente, paracorona

Pescate nei vostri scatoloni! Grazie :)

Ho una shimano sakae di quel periodo devo solo verificare il numero dei denti, se ti può interessare fammi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, Fabiuz ha scritto:

Ho una shimano sakae di quel periodo devo solo verificare il numero dei denti, se ti può interessare fammi sapere

Ciao, le corone sono ovali o tonde? è da mtb o corsa? Poi mi servirebbe sapere anche se si riesce a montare la corona esterna in posizione mediana (pensavo fosse sempre così, ma ho una guarnitura shimano stx rc che mi ha dimostrato il contrario)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22/3/2019 at 09:18 , Il Califfo ha scritto:

Ciao, le corone sono ovali o tonde? è da mtb o corsa? Poi mi servirebbe sapere anche se si riesce a montare la corona esterna in posizione mediana (pensavo fosse sempre così, ma ho una guarnitura shimano stx rc che mi ha dimostrato il contrario)

Ciao, scusami il ritardo nella risposta, la guarnitura viene giù da una touring, non so se in origine fosse montata su una mtb, sulla rotondità delle corone devo controllare ma non credo siano ovali da quello che ricordo. Già che controllo provo a vedere se la corona esterna può essere montata in posizione mediana ma dubito dovrebbe avere un girobulloni maggiore

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Fabiuz ha scritto:

Ciao, scusami il ritardo nella risposta, la guarnitura viene giù da una touring, non so se in origine fosse montata su una mtb, sulla rotondità delle corone devo controllare ma non credo siano ovali da quello che ricordo. Già che controllo provo a vedere se la corona esterna può essere montata in posizione mediana ma dubito dovrebbe avere un girobulloni maggiore

il girobulloni è sicuramente lo stesso, il problema è che su alcune guarniture ho scoperto (a mie spese) che non si può fare... c'è tipo un piccolo scalino sui bracci della posizione mediana che impedisce il montaggio della corona grande. Probabilmente fatto per impedire errori di montaggio. Già che ci sei hai una foto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .