Vai al contenuto

Presunto Bianchi corsa anni '70 54x55


SimøneGRG

Recommended Posts

Ciao amici del forum, come da titolo regalo questo telaio bianchi(?) con forcella, serie sterzo e piantone. Me lo diede un mio amico per metterlo su ebay ma é conciato così male che ovviamente non sarebbe stato vendibile, inoltre questo 'amico' me lo ha lasciato per anni senza farsi sentire, quindi mo uno di voi può diventare il suo prossimo proprietario!

Prima che io ricevessi questo telaio é stato fatto verniciare e restaurare (molto male a quanto pare) da dei tizi che riparavano (diciamo così) biciclette qui dalle mie parti. Nel processo di 'restauro' questi signori hanno spanato la vite della pipa rendendo molto difficile l'estrazione ed inoltre hanno cannato la misura delle sfere della ss. Qualche info riguardo al telaio: non so con che tubi sia stato realizzato ma é pesante, può montare copertoni grossi (con 700x32 c'é ancora un botto di spazio), mc passo ITA e ha geo abbastanza rilassate. 

Sicuramente c'é un bel po di lavoro da fare, ma sapete, a caval donato non si guarda in bocca quindi accattatevelo!

EDIT: potrebbe essere un Bianchi Rekord del 1974 (ma lascio la parola agli esperti)

Cosa: telaio, forcella, serie sterzo e piantone manubrio
Tipologia: commuting, corsa, altro
Marca: Bianchi (forse) probabilmente anni '70 ma non me ne intendo di bici d'epoca
Modello: non saprei
Taglia: 54x55 c-c
Stato: usato, verniciato male e con adesivi non originali
Segni di usura o segni particolari: piccola botta sull'orizzontale, vite piantone spanata e cuscinetti a sfera serie sterzo di una misura sbagliata (non si chiude bene),in ogni caso vedere foto
Smembro: no
Prezzo: GRATIS
Costo e tipologia spedizione: nessuna, non spedisco
Precedenza: primo che passa a prenderselo in zona Monza e Brianza

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, fabrizio... ha scritto:

coda se spedisci a mie spese e organizzazione ritiro dove vuoi tu

Dovrebbe passarlo a prendere @aitutaki1, comunque ti faccio sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, fedep ha scritto:

coda coda ritiro anche oggi se vuoi

 

 

17 minuti fa, HeavyKorn-Dog ha scritto:

io se vuoi anche fra 10 min 

scherzo ovviamente, però dicci se è ancora disponibile almeno e poi ce la si gioca a dadi :4_joy:

Se non passa a prenderlo il primo in coda potete giocarvelo a dadi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che vorrei darlo via il prima possibile il primo che se lo viene a prendere se lo tiene, niente paccate e niente sbatte (tipo portamelo qui, spedisci, ecc.) se possibile. Grazie :)

@fabrizio... @paolocaroppo @fedep @HeavyKorn-Dog @aitutaki1 fatemi sapere, possibilmente in mp.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Andrea 1974 ha scritto:

Sono in zona domani pomeriggio e domenica pomeriggio.

Mi spiace, ma son già d'accordo con un altro utente! Se cambia idea ti faccio sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .