Vai al contenuto

Kit Cinelli Mash Histogram - NON PIÙ IN VENDITA -


Recommended Posts

Introduzione facoltativa: C'è seriamente bisogno di descriverlo? Lo vendo solo perché ormai passa più tempo smontato in cantina che per strada dato che è diventato piccolo per me.
 

Cosa*: Cinelli Mash telaio 53 + forcella + forcella Alpina + serie sterzo Tange + attacco cinelli mash nuovo (non in foto aggiungo dopo) + riser + reggisella carbon Deda Superzero + piega 44 cinelli vai con nastro cinelli mash + mc bsa per miche primato (non in foto).
 

Tipologia: pista / urban
Marca: Cinelli + Alpina
Modello: Histogram 2011
Taglia / misura: 53 M
Dettagli tecnici: BOMBISSIMA
Stato*:
 Usato 
Segni di usura o segni particolari *: NOPE
Smembro:
  no
Prezzo*: 550. 450 (leggi ultimo post)
Costo e tipologia spedizione*: In caso SDA max 20 euro.
Precedenza*:
 Ritiro a mano/primo che paga batte tutto. 
In vendita su altri canali*: Facebook stesso prezzo, subito prezzo maggiore.
Allegare foto originali* [togliere questa riga]

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

 

SOLO: 

Telaio + forcella originale + reggisella

Riser + Attacco cinelli Mash nuovo 

Mc bsa perno 107 miche.

 

Aggiungo potrei valutare lo scambio con un Dolan Precursa 54 2017/2018 (quello dove entra la omnium) oppure sempre Dolan Precursa di quelli vecchi ROSSO, oppure Telaio + forcella Cinelli Vigorelli black is black o 2010.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello, però metti la taglia nel titolo e SE VUOI fai uno sconticino agli amici del forum rispetto a quello su FB.

Buona vendita!

Link al commento
Condividi su altri siti

UP del fine settimana.

SOLO PER OGGI E DOMANI 

TELAIO + FORCELLA + MC BSA 107 + REGGISELLA DEDAZERO + ATTACCO MASH + RISER = 450 $$$ 

 

NO ALPINA
NO SERIESTERZO
NO PIEGA
NO REGGISELLA CARBON DEDASUPERZERO

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Ciao Alecs, che bell'annuncio, mi confesso interessato ma volevo togliermi la curiosità:

il nastro sul tubo orizzontale è per coprire qualcosa? chiedo perchè ho visto soluzioni simili in riparazione ad ammaccature importanti.

Grazie mille!!

G  

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Gabriele Gastaldin ha scritto:

Ciao Alecs, che bell'annuncio, mi confesso interessato ma volevo togliermi la curiosità:

il nastro sul tubo orizzontale è per coprire qualcosa? chiedo perchè ho visto soluzioni simili in riparazione ad ammaccature importanti.

Grazie mille!!

G  

Ciao, pensavo di aver chiuso il topic sinceramente.

No comunque il nastro è messo li a parare i colpi del manubrio, perché capita, quando scenda le scale, che il manubrio giri e sbatta al telaio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
Il 9/8/2019 at 13:17 , Alecs_3000 ha scritto:

Ciao, pensavo di aver chiuso il topic sinceramente.

No comunque il nastro è messo li a parare i colpi del manubrio, perché capita, quando scenda le scale, che il manubrio giri e sbatta al telaio.

Ciao Alex, è ancora in vendita?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Gabriele Gastaldin ha scritto:

Ciao Alex, è ancora in vendita?

Non più, ho deciso di tenerlo, anche perché l'ultima persona che è venuta a provarlo mi ha ammaccato uno stelo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .