Frankiuah 26 Report post Posted March 9, 2019 Ciao a tutti sono Frankiuah e scrivo dalla campania precisamente da Montesarchio prov BN, da un paio di anni mi sono appassionato alle bici da pista fixed o scatto fisso. Ho iniziato su una bici di acciaio Unieuro, che ha cedutosotto i miei colpi ahhahah Poi acciaio per acciaio avevo nel garage un vecchio telaio da bici da corsa di mio padre Legnano e l ho attrezzato per coorere in strada senza freni... Con questa convertita c'ho fatto di tutto Infine mi sono comprato un bel frame set Dolan Pre Cursa Gun Metal in alluminio e forcella Alpina e lho montato con pipa cinelli vai manubrio cinnelli pepper gurnitura miche advance e miche pistard-- spero di mostravi presto qualche foto ovviamente la amo 5 Share this post Link to post Share on other sites
Alb 17825 Report post Posted March 9, 2019 Benvenuto e buone pedalate! 1 Share this post Link to post Share on other sites
GG1987 738 Report post Posted March 9, 2019 5 ore fa, Frankiuah ha scritto: Ciao a tutti sono Frankiuah e scrivo dalla campania precisamente da Montesarchio prov BN, da un paio di anni mi sono appassionato alle bici da pista fixed o scatto fisso. Ho iniziato su una bici di acciaio Unieuro, che ha cedutosotto i miei colpi ahhahah Poi acciaio per acciaio avevo nel garage un vecchio telaio da bici da corsa di mio padre Legnano e l ho attrezzato per coorere in strada senza freni... Con questa convertita c'ho fatto di tutto Infine mi sono comprato un bel frame set Dolan Pre Cursa Gun Metal in alluminio e forcella Alpina e lho montato con pipa cinelli vai manubrio cinnelli pepper gurnitura miche advance e miche pistard-- spero di mostravi presto qualche foto ovviamente la amo Benvenuto! Li in provincia da te c'è qualche velodromo, qui in provincia di Caserta solo quello di Marcianise ma non si sa quando riapre. Share this post Link to post Share on other sites
Frankiuah 26 Report post Posted March 10, 2019 10 ore fa, GG1987 ha scritto: Benvenuto! Li in provincia da te c'è qualche velodromo, qui in provincia di Caserta solo quello di Marcianise ma non si sa quando riapre. Non ne conosco però non è detto che non ci sia 1 Share this post Link to post Share on other sites
Riga 632 Report post Posted March 10, 2019 Benvenuto!!! Share this post Link to post Share on other sites
Frankiuah 26 Report post Posted March 10, 2019 5 ore fa, Riga ha scritto: Benvenuto!!! Sono riuscito ad allegare una foto 5 Share this post Link to post Share on other sites
Riga 632 Report post Posted March 10, 2019 Bella, postala in gallery!! Share this post Link to post Share on other sites
Frankiuah 26 Report post Posted March 11, 2019 16 ore fa, Riga ha scritto: Bella, postala in gallery!! si appena la trovo, devo impratichirmi ancora con questo sito :D Share this post Link to post Share on other sites
riky76 30379 Report post Posted March 11, 2019 Il 10/3/2019 at 10:04 , Frankiuah ha scritto: Non ne conosco però non è detto che non ci sia percorso che mi convince, approdo al dolan ottimo, daje benvenuto e divertiti! Share this post Link to post Share on other sites
bartolopestalozidipinerolo 624 Report post Posted March 21, 2019 benvenuto! unieuro ti ha restituito i soldi se era ancora in garanzia? Share this post Link to post Share on other sites