Tomcat11

Abus Mini perde pezzi

6 posts in this topic

Non so né perché né come ma oggi mi sono accorto che all'abus mini ho perso un tappo laterale di plastica. 

Compromette la sicurezza o lo continuo a usare a cazzo duro? 

Ho pensato di incollarci una copertura, qualcosa tipo un cerchietto di plastica ritagliato da una confezione di detersivo o qualcosa del genere dipinto di nero. 

Mi fa paura che un ladro lo possa vedere come "danneggiato" e provi a farmi la bici, distruggendomela.

Foto (di merda) per capire  

IMG_20190301_200241.jpg

IMG_20190301_200158.jpg

IMG_20190301_200100.jpg

non temere, il mio ormai è ridotto a metallo puro sverniciato, manca tutta la parte in plastica giallo fluo che si sfilerà quando sarà saltato anche il secondo tappo e il cazzo diventa durissimo! Considerando la facilità con cui saltano via ste parti direi che non compromettono in nessun modo la robustezza del lock

• Like 2

4 ore fa, neetRo ha scritto:

non temere, il mio ormai è ridotto a metallo puro sverniciato, manca tutta la parte in plastica giallo fluo che si sfilerà quando sarà saltato anche il secondo tappo e il cazzo diventa durissimo! Considerando la facilità con cui saltano via ste parti direi che non compromettono in nessun modo la robustezza del lock

Metti una pipa classica sul moser

• Haha 2

4 ore fa, neetRo ha scritto:

quando sarà saltato anche il secondo tappo e il cazzo diventa durissimo

Vado subito a strapparlo via

• Like 1

3 ore fa, maestroyoda ha scritto:

Metti una pipa classica sul moser

ahahahahahhaa adesso è smontato...c'è stato un cambio di programmi :V tornerà, e con la pipa. Appena possibile ti mostro in workhorse cosa è capitato!