Vai al contenuto

[feedback] SimøneGRG


gian_gti
 Share

Recommended Posts

Ho comprato una sella da @SimøneGRG che dire dialogo ottimo, velocissimo (pagamento fatto di venerdì, merce arrivata martedì), oggetto che corrisponde a descrizione e ragazzo gentilissimo!!

super consigliato

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, gian_gti ha scritto:

Ho comprato una sella da @SimøneGRG che dire dialogo ottimo, velocissimo (pagamento fatto di venerdì, merce arrivata martedì), oggetto che corrisponde a descrizione e ragazzo gentilissimo!!

super consigliato

Grazie per il feedback, é stato un piacere! Alla prossima :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Mi sono portato a casa il Pompino V4 di Simone. Gentilissimo sia in fase di trattativa (mi ha tenuto il telaio per due o tre settimane) che di persona... Sono arrivato a casa sua quasi all'improvviso, mi ha aiutato a montare la bici e mi ha lasciato anche un reggisella e un movimento centrale aggrattis!!! Telaio in perfette condizioni.

Big thanks and thumbs up for the lad. Recommended!!!

Comprate tranquilli.

 

 

Modificato da oDonegan (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ringrazio anche io Simone per il bonifico del 4% sulla vendita del Pompino.

bravo claudio! ahhaha

 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie @oDonegan per il fantastico feedback, trattalo bene il pompino che é stato un fedele compagno.

Un ringraziamento speciale anche ad @Alb che mi fa pubblicità!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Preso da @SimøneGRG attacco Thomson. Tutto perfetto ed è andato ben oltre le sue responsabilità di venditore. Consigliatissimo!

Toni

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Toni ha scritto:

Preso da @SimøneGRG attacco Thomson. Tutto perfetto ed è andato ben oltre le sue responsabilità di venditore. Consigliatissimo!

Toni

Grazie @Toni, é stato un piacere, alla prossima :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ho preso un reggisella Thomson da @SimøneGRG ed é arrivato in un imballo che avrebbe retto qualsiasi assalto!

Reggisella perfetto in tutto e per tutto, con anche la sua borsina Thomson e tutto il resto.

Simone é disponibilissimo e preciso!

Top!!!

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, saragozzass ha scritto:

Ho preso un reggisella Thomson da @SimøneGRG ed é arrivato in un imballo che avrebbe retto qualsiasi assalto!

Reggisella perfetto in tutto e per tutto, con anche la sua borsina Thomson e tutto il resto.

Simone é disponibilissimo e preciso!

Top!!!

Grazie per il feedback! É stato un piacere, alla prossima ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Ho preso da lui un bel po' di robetta in un colpo solo e fra un'indicazione e l'altra ci sono uscite anche due chiacchiere che fan sempre piacere! Gentilissimo e onesto, rapido nella spedizione nonostante il ferragosto di mezzo, preciso nell'imballaggio. Che dire, un riferimento per i nani come me. Finanziatelo!

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, oioisemme ha scritto:

Ho preso da lui un bel po' di robetta in un colpo solo e fra un'indicazione e l'altra ci sono uscite anche due chiacchiere che fan sempre piacere! Gentilissimo e onesto, rapido nella spedizione nonostante il ferragosto di mezzo, preciso nell'imballaggio. Che dire, un riferimento per i nani come me. Finanziatelo!

Grazie mille per il feedback! Ho apprezzato molto l'ultima parte (quella dei nani), alla prossima :D

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Una delle persone più oneste, squisite, precise e appassionate che mi sia capitato di conoscere. Preso telaio da lui imballato perfetto e arrivato in 24 ore. Comprate sempre a occhi chiusi da quest’uomo. 

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Toni ha scritto:

Una delle persone più oneste, squisite, precise e appassionate che mi sia capitato di conoscere. Preso telaio da lui imballato perfetto e arrivato in 24 ore. Comprate sempre a occhi chiusi da quest’uomo. 

Ti voglio bene Toni 💜

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ho preso da Simo uno stem Thomson, vendita rapida e ottimo imballo, mi sono meravigliato davvero. Grazie per gli adesivi.

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .