MaurizioFix 8 Report post Posted February 25, 2019 Ciao, per chi usa, o ha usato, i puntapiedi, quale preferisce tra quelli a gabbietta e quelli diciamo a straps, senza gabbietta? In verità, sto cercando quelli a gabbietta con doppio passaggio per le cinghiette, che non sia in acciaio argentato, ma nero in nylon. Ho trovato solo gabbiette singole, i quali non mi danno fiducia, proprio perché a singolo passaggio. Voi che ne dite? Attualmente ho gli kinks straps cinelli. Share this post Link to post Share on other sites
Matt91x 1129 Report post Posted February 25, 2019 11 minuti fa, MaurizioFix ha scritto: Ciao, per chi usa, o ha usato, i puntapiedi, quale preferisce tra quelli a gabbietta e quelli diciamo a straps, senza gabbietta? In verità, sto cercando quelli a gabbietta con doppio passaggio per le cinghiette, che non sia in acciaio argentato, ma nero in nylon. Ho trovato solo gabbiette singole, i quali non mi danno fiducia, proprio perché a singolo passaggio. Voi che ne dite? Attualmente ho gli kinks straps cinelli. Gabbietta doppia BLB in plastica ottima, resistente non rovina le scarpe Share this post Link to post Share on other sites
MaurizioFix 8 Report post Posted February 26, 2019 12 ore fa, Matt91x ha scritto: Gabbietta doppia BLB in plastica ottima, resistente non rovina le scarpe Grazie. Gli ho trovati sul sito della BLB Share this post Link to post Share on other sites
MaurizioFix 8 Report post Posted February 26, 2019 (edited) 17 ore fa, Matt91x ha scritto: Gabbietta doppia BLB in plastica ottima, resistente non rovina le scarpe un'altra cosa cosa... Sono indeciso sulla misura della gabbietta: la taglia M è fino al 42, la L dal 43 in sù. Ora, io indosso il numero 42 per le scarpe classiche, ma 43 per le sportive. Prendo lo stesso la M? Grazie Ciao Edited February 26, 2019 by MaurizioFix (see edit history) Share this post Link to post Share on other sites
Matt91x 1129 Report post Posted February 26, 2019 3 ore fa, MaurizioFix ha scritto: un'altra cosa cosa... Sono indeciso sulla misura della gabbietta: la taglia M è fino al 42, la L fino al 43. Ora, io indosso il numero 42 per le scarpe classiche, ma 43 per le sportive. Prendo lo stesso la M? Grazie Ciao L per stare sereno, soprattutto se usi scarpe a punta larga Share this post Link to post Share on other sites
rollobike 1395 Report post Posted February 28, 2019 Il 26/2/2019 at 12:17 , Matt91x ha scritto: L per stare sereno, soprattutto se usi scarpe a punta larga dovrei averne un paio inutilizzate....nere Share this post Link to post Share on other sites