Vai al contenuto

Telaio montalbetti 54 c-c


GG1987

Recommended Posts

  • Risposte 32
  • Created
  • Ultima risposta
Il 9/5/2019 at 06:31 , j.lodi ha scritto:

ciao quando puoi spedirlo? non rispondi in pm. che problema...?

Mi scuso anche qui, problemino in ospedale e poi al lavoro.

Tra domani e dopodomani spedisco.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
4 ore fa, TheNathan ha scritto:

@GG1987 @j.lodi mi spiegate cosa è successo ? 

 

Sono stato in ospedale due volte in un mese per delle crisi respiratorie dovute ad una forte reazione allergica (ancora non so a cosa) della mucosa della trachea. Per ora non posso affannarmi e parlare, però forse ho risolto.

Non riuscivo spedirglielo e j.lodi si é giustamente incazzato.

Ora lo sto spedendo con un sacco di cose che non uso più, per farmi perdonare soprattutto la mancanza di informazioni da parte mia.

Domattina vado in posta a spedirgli il pacco e spero che tutto questo diventi una storia a lieto fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che tutto vada bene e il telaio arriverà. Mi dispiace per essere stato arrabiato. Sei troppo generoso mi va bene solo il telaio. Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, GG1987 ha scritto:

Sono stato in ospedale due volte in un mese per delle crisi respiratorie dovute ad una forte reazione allergica (ancora non so a cosa) della mucosa della trachea. Per ora non posso affannarmi e parlare, però forse ho risolto.

Non riuscivo spedirglielo e j.lodi si é giustamente incazzato.

Ora lo sto spedendo con un sacco di cose che non uso più, per farmi perdonare soprattutto la mancanza di informazioni da parte mia.

Domattina vado in posta a spedirgli il pacco e spero che tutto questo diventi una storia a lieto fine.

Spero tu ti rimetta presto. 

Era difficile pensare che ci fosse malizia da parte di un utente del forum cosi attivo come te. 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, GG1987 ha scritto:

Sono stato in ospedale due volte in un mese per delle crisi respiratorie dovute ad una forte reazione allergica (ancora non so a cosa) della mucosa della trachea. Per ora non posso affannarmi e parlare, però forse ho risolto.

Non riuscivo spedirglielo e j.lodi si é giustamente incazzato.

Ora lo sto spedendo con un sacco di cose che non uso più, per farmi perdonare soprattutto la mancanza di informazioni da parte mia.

Domattina vado in posta a spedirgli il pacco e spero che tutto questo diventi una storia a lieto fine.

mi aggrego alle parole di @Visconte Cobram . Spero si risolva tutto al meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

di nuovo una settimana.... non capisco perchè dici sempre domani domani domani domani domattina domattina domani????

qualcuno capisce? moderatori? questo metodo è normale? ho pagato 45 giorni fa.                                                 

 GG1987 mandami i soldi mio paypal dati in mp.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@GG1987

Tutto bene? Ormai la credibilità scarseggia, se non puoi spedire per correttezza fai almeno il rimborso con PayPal.

 

Aggiorno qui:

@riky76 grazie per il pollice verso! Ero in buona fede, solo che con tanto ritardo (45 GIORNI) mettendomi nei panni di j.lodi, visti i problemi di GG consigliavo un rimborso (anche temporaneo), dato che basta un click mi sembrava la cosa più semplice, ma ok. La prossima volta mi farò gli affari miei :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/5/2019 at 06:38 , Visconte Cobram ha scritto:

Spero tu ti rimetta presto. 

Era difficile pensare che ci fosse malizia da parte di un utente del forum cosi attivo come te. 

siccome la penso come visconte, @GG1987 dacci notizie

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/6/2019 at 17:56 , riky76 ha scritto:

siccome la penso come visconte, @GG1987 dacci notizie

Il pacco é pronto per essere spedito, un mio amico é venuto apposta per incartarlo.

Sono rinchiuso in una stanza e non posso uscire, forse settimana prossima quando arrivano gli esiti di tutti i test.

Questa settimana sono stato meglio, il medico ha detto che posso ricominciare a mangiare cibo solido (solo verdure o altro che siano senza additivi e non trattate con pesticidi per il momento).

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, GG1987 ha scritto:

Il pacco é pronto per essere spedito, un mio amico é venuto apposta per incartarlo.

Sono rinchiuso in una stanza e non posso uscire, forse settimana prossima quando arrivano gli esiti di tutti i test.

Questa settimana sono stato meglio, il medico ha detto che posso ricominciare a mangiare cibo solido (solo verdure o altro che siano senza additivi e non trattate con pesticidi per il momento).

Forza @GG1987 rimettiti presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/6/2019 at 17:04 , Fr@30 ha scritto:

 

Aggiorno qui:

@riky76 grazie per il pollice verso! Ero in buona fede, solo che con tanto ritardo (45 GIORNI) mettendomi nei panni di j.lodi, visti i problemi di GG consigliavo un rimborso (anche temporaneo), dato che basta un click mi sembrava la cosa più semplice, ma ok. La prossima volta mi farò gli affari miei :P

semplicemente: il lavoro dei moderatori lo fanno i moderatori.

e quello qui sotto non spetta agli utenti, ed io da moderatore, senza permettermi il giudizio sulla credibilità (che è davvero pessimo) gli avrei scritto il resto, ma chiaramente in privato.

Il 3/6/2019 at 17:04 , Fr@30 ha scritto:

@GG1987

Tutto bene? Ormai la credibilità scarseggia, se non puoi spedire per correttezza fai almeno il rimborso con PayPal.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .