Vai al contenuto

Scatola Attrezzi


Rentz
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi satvo pensando di comprare una scatola attrezzi da potermi portare in giro quando mi sposto per viaggiare cosa mi dite di questa? 

Loggati per vedere il contenuto
 qualcuno ce l'ha? sa consigliarmi se è valida o no, contando qualità prezzo. Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

9 minuti fa, Rentz ha scritto:

Ciao ragazzi satvo pensando di comprare una scatola attrezzi da potermi portare in giro quando mi sposto per viaggiare cosa mi dite di questa? 

Loggati per vedere il contenuto
 qualcuno ce l'ha? sa consigliarmi se è valida o no, contando qualità prezzo. Grazie in anticipo

Io ho dubbi sulla qualità degli attrezzi a quel prezzo....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Aledisca ha scritto:

 

Io ho dubbi sulla qualità degli attrezzi a quel prezzo....

non volevo spendere 76500 euro di attrezzi anche perche qualcosa ho gia :7_sweat_smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Rentz ha scritto:

non volevo spendere 76500 euro di attrezzi anche perche qualcosa ho gia :7_sweat_smile:

allora comprati quello che ti manca di qualità decente e metti tutti in una scatola....cartone o plastica scegli tu

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

no voglio fare il ragazzo serio con la valigetta... ho visto ne hanno una da decathlon, costa anche meno ma ho letto le recensioni non è granche

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Rentz ha scritto:

no voglio fare il ragazzo serio con la valigetta... ho visto ne hanno una da decathlon, costa anche meno ma ho letto le recensioni non è granche

mi spiace dirti che sarà la stessa cosa per quella di Amazn che di recensioni non ne ha...

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, Rentz ha scritto:

Ciao ragazzi satvo pensando di comprare una scatola attrezzi da potermi portare in giro quando mi sposto per viaggiare cosa mi dite di questa? 

Loggati per vedere il contenuto
 qualcuno ce l'ha? sa consigliarmi se è valida o no, contando qualità prezzo. Grazie in anticipo

cambia il colore ma è la stessa che comprai da lidl a 35€ 4 anni fa...

qualità bassa, se devi usarli saltuariamente vanno anche bene ma preparati a dover sostituire in fretta qualcosa (per me: frusta, e chiave a settore)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Aledisca ha scritto:

mi spiace dirti che sarà la stessa cosa per quella di Amazn che di recensioni non ne ha...

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

queste sono belle scatole ma vuote! 

 

preferivo una completa

Modificato da Rentz (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, white-scorpion ha scritto:

cambia il colore ma è la stessa che comprai da lidl a 35€ 4 anni fa...

qualità bassa, se devi usarli saltuariamente vanno anche bene ma preparati a dover sostituire in fretta qualcosa (per me: frusta, e chiave a settore)

 

2 minuti fa, Rentz ha scritto:

queste sono belle scatole ma vuote! 

 

preferivo una completa

Prendi gli attrezzi che ti mancano d qualità decente e mettile dentro alle belle scatole vuote, scegli quella che preferisci

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Aledisca ha scritto:

 

Prendi gli attrezzi che ti mancano d qualità decente e mettile dentro alle belle scatole vuote, scegli quella che preferisci

voglio rimanere basso di prezzo... per questo pensavo a quella che ho linkato o decathlon... per roba decente ci vuole un portafoglio decente

 

senno postavo questa

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da Rentz (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Rentz ha scritto:

no voglio fare il ragazzo serio con la valigetta... ho visto ne hanno una da decathlon, costa anche meno ma ho letto le recensioni non è granche

io ho quella del deca e fa letteralmente cagare, e questa mi sembra molto simile.

Chiavi monouso, dopo il primo utilizzo le puoi anche buttare.

La mia recensione è presente anche tra quelle sul sito decathlon, ma te lo scrivo anche qui.

Le brugole sembrano fatte con il burro, quelle che ho avuto modo di usare dopo il primo utilizzo si sono stondati gli spigoli, quindi continuare ad utilizzarle si rischia di spanare le teste delle viti, che costano più di quelle chiavi.

La chiave per la pedivella l'ho usata anche lei una volta, è di plastica nemmeno troppo dura, usata una volta e il foro dove si inserisce la brugola si è spanato.

Tutto veramente imbarazzante. 

A saperlo che era così pessima spendevo quei 38 € in attrezzi singoli

Modificato da arwen (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Rentz ha scritto:

Ciao ragazzi satvo pensando di comprare una scatola attrezzi da potermi portare in giro quando mi sposto per viaggiare cosa mi dite di questa? 

Loggati per vedere il contenuto
 qualcuno ce l'ha? sa consigliarmi se è valida o no, contando qualità prezzo. Grazie in anticipo

Sembra uguale a quella che ho preso da Aldi, pagata 24,99€! La qualità non sarà il top ma al prezzo che l'ho pagata è stato un buon affare visto che con quella cifra a volte ci prendi un solo attrezzo ... 40€ più la spedizione però è quasi il doppio, lascia stare ... Aspetta la settimana con le offerte dedicate al ciclismo di Lidl, costerà sicuramente di meno.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Rentz ha scritto:

voglio rimanere basso di prezzo... per questo pensavo a quella che ho linkato o decathlon... per roba decente ci vuole un portafoglio decente

 

senno postavo questa

Loggati per vedere l'immagine

Se vuoi sentirti dire prendila è una bomba te lo diciamo....però non è così

sembra tu sia qua in cerca di conferme che non ti stiamo dando

i soldi che risparmi continuerai a spenderli cambiando quello che ti si rompe ogni 2/3 volte....

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Aledisca ha scritto:

Se vuoi sentirti dire prendila è una bomba te lo diciamo....però non è così

sembra tu sia qua in cerca di conferme che non ti stiamo dando

i soldi che risparmi continuerai a spenderli cambiando quello che ti si rompe ogni 2/3 volte....

so che non è una bomba e capisco il tuo ragionamento, ma per ora ora volevo rimanere ad un livello medio per non stare a spendere troppi soldi... il mio post è stato fatto per sapere (come ho scritto) se qualcuno lo ha gia e come si è trovato.

lo so anche io che se spendo piu soldi ho roba di qualità maggiore

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .