Vai al contenuto

Lavoro in ambito ciclistico a distanza


TheSnatch
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

sto cercando lavoro, uno serio però. Deliveroo non mi dispiace, arrivo tranquillo a fine mese ma si ripercuote sulla mia vita sociale e mi stravolge gli orari pasti, inoltre vado per i 35, e non so quanti anni io possa ancora durare così.

Siccome qui a Roma non c’è una grosso giro ciclistico e di conseguenza aziende del settore, e che rimanere a vivere a Roma mi farebbe comodo, non indispensabile, ma comodo, mi stavo chiedendo se ci fossero lavori in ambito ciclistico che si possono fare a distanza da computer o non so che. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Alb ha scritto:

ma ora ti arriva il Reddito di Cittadanza, starai daddio.

fanculo al reddito di cittadanza

Modificato da TheSnatch (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @TheSnatch scusa se vado Ot, ma non sono mai riuscito a chiacchierare con qualcuno che campa con Deliveroo, se ti va mi scrivi in mp più o meno quali sono i tuoi stipendi medi? E a quali condizioni? Ripeto però, solo se ti va, sia chiaro. Grazie Andre

 

 

Tornando Ot credo che gli unici lavori o lavoretti che si possano fare a distanza siano: la classica compravendita di pezzi più o meno pregiati e/o l'organizzazione di tour...dove però alla fine ci devi essere fisicamente, a meno di creare un gruppo di lavoro che si divida i compiti. Trovo molto divertenti i tour organizzati con i bambini/ragazzini tipo scuola di mtb e simili. Non avete a roma un'associazione che fa' 'ste robe?

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, andrygroove ha scritto:

Trovo molto divertenti i tour organizzati con i bambini/ragazzini tipo scuola di mtb e simili. Non avete a roma un'associazione che fa' 'ste robe?

e dovrei vedere, non so

 

Link al commento
Condividi su altri siti

...ma tipo il lavoro che aveva postato @guido? L'unica cosa è che il post era di parecchio tempo fa, ma magari ri-cercano. Per il resto mi sembra davvero un SUPER lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, EcoBalle ha scritto:

...ma tipo il lavoro che aveva postato @guido? L'unica cosa è che il post era di parecchio tempo fa, ma magari ri-cercano. Per il resto mi sembra davvero un SUPER lavoro

cercano cercano, cercano sempre 

www.backroads.com

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

tornando a deliveroo credo che a breve cerchino...

 

Loggati per vedere il contenuto

Cibo a domicilio, Amazon investe 575 milioni di dollari in Deliveroo...ma quanto ricavano sulla pelle dei riders?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...
  • 1 month later...

mi ero perso questa discussione

@TheSnatch

Io investirei del tempo in un corso di formazione (panettiere?sviluppatore?).

I lavori nel food delivery (o nel bike delivery in generale) sono belli, divertenti, hai un sacco di tempo libero durante la giornata...ma non ti garantiscono un futuro né ti versano dei contributi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, fra1993 ha scritto:

mi ero perso questa discussione

@TheSnatch

Io investirei del tempo in un corso di formazione (panettiere?sviluppatore?).

I lavori nel food delivery (o nel bike delivery in generale) sono belli, divertenti, hai un sacco di tempo libero durante la giornata...ma non ti garantiscono un futuro né ti versano dei contributi.

POSSO BESTEMMIARE?
PD USATE DELLE CAZZO DI LUCI SULLE VOSTRE BICICLETTE!

all'anno faccio più km in bici che in macchina ... ma dioc. quelle poche volte che mi capita di girare per milano in macchina alla sera... tutti sti food-delivery senza una cazzo di lucedimmerda e gilet riflettente.
vi pagano una miseria ok, ma alla vostra vita non ci pensate?
(e non entro in merito sul fatto che il 99% non sa andare in bici)

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .