TheSnatch

Lavoro in ambito ciclistico a distanza

12 posts in this topic

Ciao a tutti,

sto cercando lavoro, uno serio però. Deliveroo non mi dispiace, arrivo tranquillo a fine mese ma si ripercuote sulla mia vita sociale e mi stravolge gli orari pasti, inoltre vado per i 35, e non so quanti anni io possa ancora durare così.

Siccome qui a Roma non c’è una grosso giro ciclistico e di conseguenza aziende del settore, e che rimanere a vivere a Roma mi farebbe comodo, non indispensabile, ma comodo, mi stavo chiedendo se ci fossero lavori in ambito ciclistico che si possono fare a distanza da computer o non so che. 

ma ora ti arriva il Reddito di Cittadanza, starai daddio.

• Like 4
  • Thanks 1
  • Haha 1

Ciao @TheSnatch scusa se vado Ot, ma non sono mai riuscito a chiacchierare con qualcuno che campa con Deliveroo, se ti va mi scrivi in mp più o meno quali sono i tuoi stipendi medi? E a quali condizioni? Ripeto però, solo se ti va, sia chiaro. Grazie Andre

Tornando Ot credo che gli unici lavori o lavoretti che si possano fare a distanza siano: la classica compravendita di pezzi più o meno pregiati e/o l'organizzazione di tour...dove però alla fine ci devi essere fisicamente, a meno di creare un gruppo di lavoro che si divida i compiti. Trovo molto divertenti i tour organizzati con i bambini/ragazzini tipo scuola di mtb e simili. Non avete a roma un'associazione che fa' 'ste robe?

31 minuti fa, andrygroove ha scritto:

Trovo molto divertenti i tour organizzati con i bambini/ragazzini tipo scuola di mtb e simili. Non avete a roma un'associazione che fa' 'ste robe?

e dovrei vedere, non so

...ma tipo il lavoro che aveva postato @guido? L'unica cosa è che il post era di parecchio tempo fa, ma magari ri-cercano. Per il resto mi sembra davvero un SUPER lavoro

32 minuti fa, EcoBalle ha scritto:

...ma tipo il lavoro che aveva postato @guido? L'unica cosa è che il post era di parecchio tempo fa, ma magari ri-cercano. Per il resto mi sembra davvero un SUPER lavoro

cercano cercano, cercano sempre 

www.backroads.com

• Like 2

tornando a deliveroo credo che a breve cerchino...

https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/05/17/cibo-a-domicilio-amazon-investe-575-milioni-di-dollari-in-deliveroo-le-societa-rivali-affondano-in-borsa/5188181/

Cibo a domicilio, Amazon investe 575 milioni di dollari in Deliveroo...ma quanto ricavano sulla pelle dei riders?