Vai al contenuto

Dolan cursa x novizio scatto fisso


Madelui
 Share

Recommended Posts

4 minuti fa, Pablohoney ha scritto:

non ha nemmeno il lockring? chi te l'ha venduta non aveva altri pezzi? è un lavoro da poco più di 20 euro, un pignone, un lockring e 3 minuti di lavoro, forse 4 a prenderla con molta calma (se porti la ruota smontata e basta)

il mozzo è flip flop, da un lato è ruota libera, dall'altro non è montato il pignone?

Si è flop flop con pignone... Basta togliere la ruota , girarla, togliere la copertura e metterla al contrario, rimettere la ruota centrando la e serrare la vite con la catena tirata.....tutto semplice x chi lo sa fare 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

santo padre, intanto inizia girando solo la ruota, con una chiave da 15, tendere la catena è semplicissimo, poi basta provare.... poi per girare il copertone bastano due levagomme da 3 euro, in plastica mi raccomando e una pompa, sono operazioni molto molto semplice e su youtube ci sono mille tutorial.

Gira quella ruota, prendi una 15, coraggio e prova.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Pablohoney ha scritto:

santo padre, intanto inizia girando solo la ruota, con una chiave da 15, tendere la catena è semplicissimo, poi basta provare.... poi per girare il copertone bastano due levagomme da 3 euro, in plastica mi raccomando e una pompa, sono operazioni molto molto semplice e su youtube ci sono mille tutorial.

Gira quella ruota, prendi una 15, coraggio e prova.

Ok...domani , sperando ci sia sole, la uso come e adesso...poi tornato a casa ci provo...il ragazzo che me lo ha venduta mi ha spiegato di usare un asciugamano per centrare la ruota senza dannarsi...ma non ho capito benissimo 🙄

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Madelui ha scritto:

il ragazzo che me lo ha venduta mi ha spiegato di usare un asciugamano per centrare la ruota senza dannarsi...ma non ho capito benissimo 🙄

Non si suda così tanto a centrare una ruota

  • Like 1
  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Madelui ha scritto:

Si è flop flop con pignone... Basta togliere la ruota , girarla, togliere la copertura e metterla al contrario, rimettere la ruota centrando la e serrare la vite con la catena tirata.....tutto semplice x chi lo sa fare 😁

Fregatene di girare il copertone, non fa alcuna differenza. Infila la mano tra tubo verticale e ruota e tieni in tensione la catena finché serri i dadi.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .