Wildrunner82 37 Report post Posted February 18, 2019 Buongiorno fixed forum! Mi presento: mi chiamo Luca classe 1982, sono nato e vivo a Genova. Appassionato di sport outdoor e di montagna, autoproclamato ultrarunner/ultratrailer (corro in montagna), appassionato di bici dalla mountain bike alla scatto fisso alla bici da strada, ciclista per passione e attualmente per professione: no non sono un pro cyclist ma lavoro come bike messenger per Eco Bike Courier Genova. Per colpa del mio collega Stefano Caruso aka Stick mi sto nuovamente impallando di scatto fisso ed eccomi qua' sul forum. Ci si vede sulla strada o sulle pagine del forum. See ya! Ps: questa è la mia "steel lady" da uscita domenicale che aspetta la compagnia di una bella fixed ;) 2 Share this post Link to post Share on other sites
Alb 17828 Report post Posted February 18, 2019 benvenuto, sei giusto in tempo per questa bomba di evento: ma son sicuro giassssssssssssai! Share this post Link to post Share on other sites
Wildrunner82 37 Report post Posted February 18, 2019 12 minuti fa, Alb ha scritto: benvenuto, sei giusto in tempo per questa bomba di evento: ma son sicuro giassssssssssssai! Ciao Alb! Si si so tutto! C'è solo un problema: manca la fissa 😂 1 Share this post Link to post Share on other sites