Vai al contenuto

Copertoni BDC Vintage


Rentz

Recommended Posts

Ciao ragazzi per finire una bici da corsa anni 80 sto cercando dei copertoni vintage... se ne avete originali di quei tempi tanto meglio, senno va bene anche robe moderne che riportano a quegli anni tipo: Vittoria Open Evo SC, Dynamic Classic Michelin, Gommitalia Calypso K, Veloflex Master

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, Rentz ha scritto:

Ciao ragazzi per finire una bici da corsa anni 80 sto cercando dei copertoni vintage 23 massimo 25... se ne avete originali di quei tempi tanto meglio, senno va bene anche robe moderne che riportano a quegli anni tipo: Vittoria Open Evo SC, Dynamic Classic Michelin, Gommitalia Calypso K, Veloflex Master

Li ho. Di allora. Nuovi di pacca, mai fatto un metro.  Color para. Sono dei vittoria. Ma sono da 20’ di sezione. Ovviamente da 28” di diametro. Sono esattamente come questi in foto. 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

solo verdi li hai?

27 minuti fa, lanloit ha scritto:

Li ho. Di allora. Nuovi di pacca, mai fatto un metro.  Color para. Sono dei vittoria. Ma sono da 20’ di sezione. Ovviamente da 28” di diametro. Sono esattamente come questi in foto. 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

solo verdi li hai? non mi si addice molto con la bici

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

I copertoni perfetti per quel periodo sarebbero i Michelin Hi-Lite da 700x19 o 700x20. A novegro li vendevano a 25 euro la coppia.

Cmq di copertoni ne ho parecchi (ma non questi), in caso scrivimi che controllo.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, lesente ha scritto:

I copertoni perfetti per quel periodo sarebbero i Michelin Hi-Lite da 700x19 o 700x20. A novegro li vendevano a 25 euro la coppia.

Cmq di copertoni ne ho parecchi (ma non questi), in caso scrivimi che controllo.

direi di si... dimmi cosa hai cosi vedo di finire sta benedetta bici :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 5 months later...
7 minuti fa, Rentz ha scritto:

UP

Ci devi pedalare sopra o vivranno in uso statica o quasi? Dovrei avere una coppia spaiata di Michelin da 19c con un 35 anni sulla groppa, molto secchi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .