Vai al contenuto

Novello+suicidio a PD


Sid
 Share

Recommended Posts

hola hola, come avrete intuito sto cercando di costruirmi la prima fissa, che non ho neanche mai pedalato; naturalmente quindi vorrei fare qualcosa a costo bassissimo/zero, perché non so se effettivamente mi ci troverò (e perché dopo la tassa dell'uni di ieri sono povero come la merda).

La mia idea sarebbe quella di costruire un meraviglioso suicide hub, visto che per le mani ho una ruota liberissima (gira libera in entrambe le direzioni!) che non vede l'ora di essere saldata!  

Pensavo di fare un giretto da qualche biciclettaio a elemosinare una qualche posteriore passeggiona o quello che trovo con "svariati euro" per avvitarci su la ruota libera.
cercavo quindi qualcuno che possegga la mitica accoppiata saldatrice+frenafiletti, casomai avesse lo sbatta di mettermi due tre punti di saldatura sul pignone-e magari mi aiutasse nella fase pettenella-stringi a morte-blocca tutto-scopri il magico mondo dei passivi in fissa.
Ovviamente io sono sfornito di attrezzi e ho beccato l'unico periodo in cui la ciclofficina è chiusa, però sono dotato di birrette :) e magari almeno è la volta buona che conosco qualcuno del foro!
Intanto grazie

p.s. scusate il tag molesto, ma vi ho beccati fra i più attivi nelle ultime discussioni @Nik_9 @ugobe @Nick Meditato @Filippo59

Modificato da Sid (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace ma non posso aiutarti....non ho ne gli atrezzi ne l'esperienza per saldare ;)

ti consiglio di bazzicare le ciclofficine, vedrai che salta fuori qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

prova dai ragazzi della stazione delle biciclette, sotto il cavalcavia della stazione (lato sud) ...
disponibili e competenti ... li trovi anche su fb ...

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

hola hola, come avrete intuito sto cercando di costruirmi la prima fissa, che non ho neanche mai pedalato; naturalmente quindi vorrei fare qualcosa a costo bassissimo/zero, perché non so se effettivamente mi ci troverò (e perché dopo la tassa dell'uni di ieri sono povero come la merda).
La mia idea sarebbe quella di costruire un meraviglioso suicide hub, visto che per le mani ho una ruota liberissima (gira libera in entrambe le direzioni!) che non vede l'ora di essere saldata!  
Pensavo di fare un giretto da qualche biciclettaio a elemosinare una qualche posteriore passeggiona o quello che trovo con "svariati euro" per avvitarci su la ruota libera.
cercavo quindi qualcuno che possegga la mitica accoppiata saldatrice+frenafiletti, casomai avesse lo sbatta di mettermi due tre punti di saldatura sul pignone-e magari mi aiutasse nella fase pettenella-stringi a morte-blocca tutto-scopri il magico mondo dei passivi in fissa.
Ovviamente io sono sfornito di attrezzi e ho beccato l'unico periodo in cui la ciclofficina è chiusa, però sono dotato di birrette :) e magari almeno è la volta buona che conosco qualcuno del foro!
Intanto grazie

p.s. scusate il tag molesto, ma vi ho beccati fra i più attivi nelle ultime discussioni [mention=18753]Nik_9[/mention] [mention=14258]ugobe[/mention] [mention=16826]Nick Meditato[/mention] [mention=14747]Filippo59[/mention]


Cerca mentecomune su Maps, sono una ciclofficina. Aperti pochi giorni a settimana ma superndisponibili e cordiali.
Io in ogni caso sconsiglio di saldare ruote libere. Spendi 30€ per uno sturmey archer e via.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi ho in vendita mozzi flipflop Miche primato 36h

disponibile a incontrarci e parlare di fisse... se poi hai bisogno posso raggiarti la ruota/insegnarti a raggiare.

 

Modificato da ugobe (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/2/2019 at 17:51 , ugobe ha scritto:

 


Cerca mentecomune su Maps, sono una ciclofficina. Aperti pochi giorni a settimana ma superndisponibili e cordiali.
Io in ogni caso sconsiglio di saldare ruote libere. Spendi 30€ per uno sturmey archer e via.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

 

eh conosco i ragazzi della mente comune, purtroppo al momento la ciclofficina è chiusa, e non credo riusciranno a riaprire a breve..peccato!

 

Il 15/2/2019 at 18:06 , fedep ha scritto:

 

questa rimane un sogno!

 

Il 15/2/2019 at 18:08 , ugobe ha scritto:

Se vuoi ho in vendita mozzi flipflop Miche primato 36h

disponibile a incontrarci e parlare di fisse... se poi hai bisogno posso raggiarti la ruota/insegnarti a raggiare.

 

grazie ma preferisco rimanere a basso basso costo, però se vuoi possiamo trovarci per raggiare, a me farebbe piacere imparare!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
grazie ma preferisco rimanere a basso basso costo, però se vuoi possiamo trovarci per raggiare, a me farebbe piacere imparare!

Quando vuoi


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .