Vai al contenuto

Cambio tubolare con mastice!! MILANO!


RobRai
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

sembra impossibile ma non riesco a trovare un ciclista che voglia cambiarmi i tubolari dei miei cerchi in carbonio che hanno attualmente il mastice! :7_sweat_smile:

Scuse su scuse...e no... usiamo solo il biadesimo ....e no ma bisogna pulirli e no non c'è tempo...:16_relieved:

Mi consigliate per favore un ciclista in grado di sistemarmi i miei cerchi, in zona MILANO?!?

Grazie!

Modificato da RobRai
errori (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Il la prima (e ultima) volta che sono andato per farmi cambiare 2 tubolari mi avevan chiesto di lasciare li le ruote una settimana.

Che si fottano

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

che problemi hanno a milano?

 

comunque perchè non provi? non è un'operazione difficile, se è molto incrostato il mastice vecchio è solo un po' noiosa la pulizia

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se sai usare il bostik sai cambiare un tubolare. 

Per levare i residui se hai pelo sullo stomaco una spazzola con i filetti in ottone (non ferro eh) e sfreghi senza fare pressione, altrimenti ti armi di santa pazienza e gratti con una spatolina.

Mano di mastice sul cerchio, 8 ore di asciugatura, mano sul cerchio e sul tubolare,  8 ore di riposo,  incolli, 8-12ore di riposo e poi pedali.

Fine.

Ci vuole un giorno abbondante ma non é scienza missilistica solo tempo.

Modificato da Thelorleo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, RobRai ha scritto:

Ciao ragazzi,

sembra impossibile ma non riesco a trovare un ciclista che voglia cambiarmi i tubolari dei miei cerchi in carbonio che hanno attualmente il mastice! :7_sweat_smile:

Scuse su scuse...e no... usiamo solo il biadesimo ....e no ma bisogna pulirli e no non c'è tempo...:16_relieved:

Mi consigliate per favore un ciclista in grado di sistemarmi i miei cerchi, in zona MILANO?!?

Grazie!

Prova da Milan Bike Workshop, ha appena aperto, ci lavora un mio amico ed è un mago con i tubolari (no gobbe).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, non ho dubbi che con un po' di impegno posso anche cimentarmi a cambiare un tubolare ma...cavolo...se non si vogliono "sbattere" chi lo fa di mestiere perché mai lo dovrei fare io con il rischio di fare casini, facendolo anche di corsa tra un impegno e l'altro!? ...Anche se a questo punto la voglia mi sta venendo :dry:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, dariota ha scritto:

Prova da Milan Bike Workshop, ha appena aperto, ci lavora un mio amico ed è un mago con i tubolari (no gobbe).

E' anche nella mia zona! Ho capito qual'è!!! Li chiamo subito!

Grazie Dario!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao ragazzi,

vi aggiorno che ho portato i cerchi (per la precisione Miche Supertype 888T carbonio) al negozio indicato da Dario (Milan Bike Workshop, zona Casoretto) e si sono rivelati fin da subito disponibili e gentili! Mi hanno anche risolto un problema di valvola troppo corta, installandomi una prolunga più adatta.

Montaggio tubolari con MASTICE perfetti! in circa 4 giorni i cerchi erano pronti!

Consigliatissimo!

(grazie Dario)

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .