Vai al contenuto

ammodernare una bdc........


 Share

Recommended Posts

ciao a tutti,

probabilmente nei prossimi giorni mi rifileranno una bici da corsa, una guerciotti inizio '90(credo),

ora,

vorrei portare le leve cambio nella posizione dei freni, come le bici attuali e credo non sia una cosa infattibile,

la domanda è: devo cambiare tutto il gruppo?

il gruppo più economico quanto costa? e soprattutto: ne vale la pena?!

grazie =)

Link al commento
Condividi su altri siti

interessante...bisognerebbe capire da cosa parti, come gruppo ora montato su...il fatto è che questa è una classica domanda da bdc-forum.it

Link al commento
Condividi su altri siti

e hai ragione, solo che iscrivermi per porre solo questa domanda.....

alla fine anche qui ogni tanto sfugge una domanda off-forum =)

(non so da che gruppo parto.......)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

probabilmente nei prossimi giorni mi rifileranno una bici da corsa, una guerciotti inizio '90(credo),

ora,

vorrei portare le leve cambio nella posizione dei freni, come le bici attuali e credo non sia una cosa infattibile,

la domanda è: devo cambiare tutto il gruppo?

il gruppo più economico quanto costa? e soprattutto: ne vale la pena?!

Facilmente dovrai cambiare tutto il gruppo e anche la ruota posteriore, non è un lavoro da poco, ma fattibile. Ne vale la pena? Probabilmente no, dal punto di vista puramente economico, se però trovi un gruppo magari 8v completo ad un prezzaccio potresti farci un pensiero. Ti rimando a questo thread in cui se ne parla http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=101979

Link al commento
Condividi su altri siti

sempre che ne valga la pena puoi puntare su un shimano sora nuovo con 150-170 euro mi sa che te lo prendi...o un 105.. magari trovi qualcosa di usato.. ma hai i manettini del cambio sulla canna? o gia integrati?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .